Pubblicato il

Johnny Depp sostiene ‘Il manifesto’

Dopo Susan Sarandon e Dustin Hoffman, anche l’attore de ‘I pirati dei Caraibi’ presta il proprio volto per il quotidiano “Il manifesto”

Johnny Depp Il Manifesto
La Presse

Johnny Depp salverà ‘Il manifesto’? La star americana è infatti l’ultimo volto scelto dal giornale per la campagna abbonamenti. Una copia del quotidiano in mano, occhiali leggermente oscurati, sorriso enigmatico e ciuffo sugli occhi, l’attore de ‘I pirati dei Caraibi’ era a Roma per il tour promozionale del suo nuovo film ‘The Rum diary’. “Anche Depp sostiene ‘Il manifesto’. Siamo in campagna abbonamenti”, recita il titolo della fotonotizia sul sito del quotidiano. E non è la prima volta che una star di Hollywood presta il volto per aiutare la testata della sinistra italiana. In passato anche personaggi del calibro di Susan Sarandon, Jon Hamm e Dustin Hoffman si erano fatti immortalare con una copia del giornale in mano per la campagna vendite.

(Fonte: LaPresse) 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag