Pubblicato il

Capricci da star: Angelina e Brad

A lei non piace l’anello di fidanzamento, lui ha bisogno di un elicottero privato per spostarsi. Angelina e Brad tra vizi e capricci

Angelina Jolie e Brad Pitt
AP

Adottano bambini di tutto il mondo, vanno in Africa e in zone di guerra come ambasciatori di pace, ma non sono molto diversi dalle ‘star’ nella loro accezione più comune: Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero viziati e capricciosi, a quanto pare. Cuore buono ma pretese snob per la coppia più chiacchierata di Hollywood, che a pochi mesi dalle nozze continua a far parlare di sé per stranezze e manie. Ed ecco le ultime: Angelina non avrebbe apprezzato nemmeno un po’ l’anello di fidanzamento che Brad le ha regalato, disegnato da lui stesso in collaborazione col gioielliere di Beverly Hills Robert Procop. All’attrice non piacerebbero i diamanti (sarà che sono ‘sporchi di sangue’ come chiunque ben informato sulle sorti dell’Africa dovrebbe sapere?) e la forma classica del gioiello, fa trapelare un amico indiscreto della coppia al Daily Mail. Lo avrebbe addirittura tolto per una recente vacanza in Ecuador.
Il suo Brad ha sbagliato un colpo insomma, ma l’amore tra i due rimane e Angelina lo ha voluto dimostrare con un ‘regalino’ all’amato: per la somma di un milione di sterline (circa 1 milione e 200 mila euro) l’attrice ha comprato un elicottero. Il mezzo di locomozione preferito di Brad, che odia rimanere incastrato nel traffico e che giusto qualche giorno fa si preoccupava di non poterlo usare a Londra durante l’estate, causa no-fly zone durante le Olimpiadi. E lui dovrà abitare nella capitale britannica per impegni di lavoro, nella casa di recente acquisto. Dura la vita per le star che non possono prendere l’elicottero.
Nonostante ciò Angelina ha provveduto a pagare lezioni di volo al fidanzato e acquistargli un elicottero privato, tanto trovare parcheggio sarà facile visto che la loro casa-castello nel sud della Francia, Chateau Miraval, prevede una piattaforma di atterraggio.
Giulia Mattioli