Pubblicato il

Diesel celebra il 20° anniversario del Lifeball

Al Lifeball 2012, Diesel presenta incredibili outfit in linea con il motto “Fight the Fire of Ignorance”

Eva Riccobono diesel

Tra i protagonisti della 20esima edizione del Lifeball, l’evento internazionale svoltosi a Vienna per la lotta contro l’HIV, Diesel si è distinto per lo show più glamour e spumeggiante. In linea con il motto dell’evento: “Fight the Fire of Ignorance” Diesel ha presentato una fantastica sfilata di cinque look: protagonisti celebrities e modelle quali Adam Senn, Tali Lennox, Olga Serva ed Eva Riccobono che hanno sfilato durante quest’ incredibile notte mettendo in scena un matrimonio con spose e sposi tanto imprevedibili quanto glamour.
Due gli uomini. Il primo con uno smoking in denim nero lucido con finiture luccicanti e borchie applicate lateralmente sul pantalone. Il secondo con un frac, anche questo in denim nero lucido, con borchie e strass al rovescio e strisce sui pantaloni. Giacche chiuse su pelle nuda, fasce in pelle, papillon e colletti per un “dress code” decisamente elegante… senza dimenticare il bouquet!
Due donne. Una sposa in denim bianco “bleached”; un bustino ricavato da una giacca a cinque tasche con una gonna dello stesso materiale. Crinolina per creare maggior volume e tulle per gonfiare lo strascico. La gonna davanti è corta per non tralasciare un particolare sexy, il tutto addolcito da un bouquet in denim “bleached” e chiffon. La seconda sposa è più rock e indossa un bustino in pelle bianca con coppe borchiate e grandi zip. La gonna è in chiffon strappato, corta davanti ed abbinata a stivaletti biker in pelle bianca.
La quinta figura dello show è Eva Riccobono in smoking rosso di velluto e satin con camicia di chiffon. Come simbolo rappresentativo del fuoco, il nastro emblema della lotta contro l’AIDS e colore distintivo del marchio Diesel, ma anche figura testimone di questo patto solenne.
Renzo Rosso, presidente e fondatore Diesel, ha dichiarato: “Sono lieto di essere qui a celebrare questo importante anniversario per continuare l’impegno per la lotta contro l’ HIV con un messaggio forte: un matrimonio in cui i pregiudizi sono distrutti attraverso l’amore”.