Pubblicato il

Zuckerberg scovato a Roma via… Twitter

Il fondatore di Facebook, in viaggio di nozze nella Capitale con la moglie Priscilla, è stato riconosciuto da alcuni passanti, che hanno divulgato la notizia sul social network

Mark Zuckerberg (Facebook) - Priscilla Chan

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan stanno trascorrendo a Roma il loro viaggio di nozze. Il fondatore di Facebook, che si è sposato da una settimana e che avrebbe voluto tenere segreta la località del viaggio compiuto con la moglie, è stato individuato da alcuni passati nelle vie della Capitale, che hanno utilizzato Twitter per segnalare la sua presenza nella Città Eterna.

Secondo il percorso ricostruito dai cittadini romani e dai turisti che sono intervenuti su Twitter, Zuckerberg e la moglie hanno passeggiato tra il Colosseo, la Cappella Sistina, i gradini di Piazza di Spagna e hanno cenatoda ‘Pierluigi’, storico ristorante capitolino non lontano da Campo de’ Fiori.

"Erano lui e lei, da soli – spiega il proprietario del ristorante ai microfoni dell’Ansa -. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica". Il menu? Catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo. Il tutto accompagnato da un chardonnay Gaia e Rei".

La notizia del viaggio di Zuckerberg, inizialmente oggetto del tam tam mediatico su Twitter, è stata ripresa anche negli Stati Uniti e ora è pubblicata sul sito buzzfeed.com.

Potrebbe interessarti