Pubblicato il

A Singapore il primo palazzo firmato Hermès

I lussuosissimi appartamenti del Marq on Patterson Hill a Singapore interamente arredati dalla casa francese

Marq on Patterson Hill

State pensando di trasferirvi a Singapore e avete qualche milione di euro da spendere? La soluzione che fa per voi è dunque quella di comprare uno dei lussuosissimi appartamenti del Marq on Patterson Hill, un condominio dal design unico che adesso è anche il primo al mondo a essere interamente arredato da Hermès.

Il Marq è composta da appartamenti spaziosi – quasi seicento metri quadri – ciascuno dotato della sua piscina privata. La squadra di decoratori di Hermès, guidata da Yves Taralon, direttore creativo di La Table Hermès, e Michelle Cheong, direttore creativo del team di designer SC Global, hanno collaborato basando il loro lavoro sul principio della “art de vivre”. Una combinazione curata nei minimi dettagli tra mobili, tessuti, carte da parati, tappeti, soprammobili e una scelta di quadri e decorazioni contribuisce al fascino dell’insieme.

Il risultato? Degli appartamenti che già di per sé sono caratterizzati da un lusso sfrenato diventano dei veri e propri status symbol. I super-ricchi del pianeta sono già all’erta.