Pubblicato il

Ulink, l’ultima frontiera della comunicazione digitale

Dalla creatività di quattro giovani professionisti del web nasce la U-shirt: svela il codice stampato e scopri il messaggio che vi è contenuto!

Ulink.it

Con la U-shirt nasce un nuovo modo di comunicare! Nata nell’ambito di Ulink.it, un progetto tutto italiano scaturito dalle idee e dalla creatività di quattro giovani professionisti del web, la U-shirt conterrà un messaggio e un link che sarà visibile a chiunque catturi il codice sulla maglietta utilizzando un normale lettore di codici QR, disponibile sugli store di tutti smartphones.
Un modo innovativo di comunicare con le altre persone, utilizzando nella vita reale modalità che fino a poco tempo fa appartenevano esclusivamente ai canali informatici.
Ogni U-shirt ha un codice QR (viene definito U-code), ciascuno dei quali è legato a un account registrato sulla piattaforma Ulink.it. Chi indossa la maglietta può inserire in ogni momento il messaggio che vuole, per chi intende leggerlo sarà sufficiente catturare il codice e svelare che cosa vi si cela dietro.
Gli utenti possono inserire in qualsiasi momento un messaggio e il proprio link, con la possibilità di controllare quante persone hanno catturato il proprio U-code e di verificare l’ora e il tipo di dispositivo usato per farlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E’ POSSIBILE VISITARE IL SITO ULINK.IT.
PER I LETTORI DI STILE.IT, INSERENDO IL CODICE DI SCONTO STILE2012 SARA’ POSSIBILE USUFRUIRE SUBITO DI UNO SCONTO DEL 10% SUGLI ACQUISTI!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag