Pubblicato il

Madonna in Italia per tre concerti. Intanto provoca

La celebre popstar a Roma per il suo tour. Prima però nuova provocazione: dopo la svastica disegnata sulla foto di Marine Le Pen a Tel Aviv arriva il seno nudo a Istanbul

Madonna

Madonna è atterrata nel tardo pomeriggio di sabato all’aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Istanbul, Turchia. La celebre rockstar è arrivata in Italia per i tre concerti del tour in cui presenta i brani dell’album MDNA. L’appuntamento con i fan è a Roma (martedì 12 giugno), Milano (giovedì 14) e Firenze (sabato 16). Con lei 15 fidati collaboratori, mentre gli altri 150 membri del tour – soprattutto ballerini – sono arrivati con altri aerei. Miss Ciccone, secondo alcune voci non confermate nella Capitale anche per girare il suo nuovo video (top secret l’eventuale location), è stata accompagnata all’hotel St. Regis di piazza Esedra a bordo di una lussuosa auto.

Ma facciamo un passo indietro. Nuova provocazione della popstar a Istanbul: dopo la svastica disegnata sulla foto di Marine Le Pen – per la quale il capogruppo del Front National ha minacciato azioni legali –durante il concerto di Tel Aviv, arriva il seno nudo nella capitale turca, ripreso con un telefonino da un fan e postato su ‘YouTube’. Nel bel mezzo del brano Human nature, la cantante abbassa il reggiseno fino a mostrare il capezzolo destro. Risultato: ovazione del pubblico. Il tour di Madonna, iniziato il 31 maggio a Tel Aviv, in Israele, continuerà in tutta Europa prima di sbarcare negli Usa nel mese di agosto. Poi proseguirà in Sud America nel mese di novembre fino alla sua conclusione a dicembre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag