Pubblicato il

Rivoluzione Starbucks, scatta l’ora del the

La più grande catena di coffee shops al mondo si appresta a dedicarsi al business del the, che verrà venduto con il marchio Tazo

Starbucks Coffee
AP

Da punto di riferimento per gli amanti del caffè a centro specializzato per gli amanti del the, Starbucks prepara la propria rivoluzione. La catena di Seattle famosa in tutto il mondo per le varietà di caffè offerte ai suoi utenti, infatti, sta per aprire il suo primo negozio dedicato unicamente al the, che verrà venduto con il marchio Tazo.

Secondo quanto riportato da un quotidiano statunitense, Starbucks ha scelto proprio Seattle per il primo store, che verrà inaugurato in autunno all’interno del centro commerciale University Village.

Nel locale saranno disponibili oltre 80 varietà di the, offerte in versione calda o fredda. Non solo, verrà realizzato anche un angolo dedicato appositamente alla miscelazione dove i clienti potranno creare la propria infusione preferita unendo diversi gusti di the.

"Vogliamo soddisfare le aspettative sul the, allo stesso modo in cui abbiamo fatto con il caffè", ha spiegato Charlie Cain, vice presidente di Tazo, marchio che Starbucks ha acquisato nel 1999 per una cifra vicina agli 8,1 milioni di dollari.

Attualmente Starbucks ha più di 17.000 punti vendita nel mondo e Howard Schultz, il suo amministratore delegato, ha chiuso l’ultimo bilancio annuale con entrate per 8,04 miliardi di dollari, con un aumento percentuale del 6,3%.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag