Pubblicato il

I gioielli di Natale

Golosi, lussuosi, brillanti. Arrivano i gioielli da (farsi) regalare, per un Natale all’insegna del glamour.

Donna
LaPresse

Nonostante la crisi che imperversa, i gioielli (e i diamanti) restano i migliori amici delle donne. Pronti a suggellare un amore, un’amicizia, o semplicemente per decorare il corpo con preziosa luminosità. Ecco per voi tante idee regalo: dai bijoux ai dimanti, passando per cristalli e pietre preziose che decorano collane, anelli, spille e orecchini.
Pepy&Menta presenta bijoux golosi e pepati più che mai, sono il regalo ideale per chi, a Natale, vuole riscoprire il suo lato fanciullesco. Dal bracciale con filo di perle, boule di vetro trasparente, morositas e fiocchetto di pizzo rosa all’anello regolabile con boule di vetro sfaccettate, per finire con l’orecchino natalizio con cuore smaltato con logo, fiocchetto rosso a pois e stella ricoperta di cristalli.

Le novità Fossil Gioielli per il Natale: il braccialetto in acciaio 316L a maglie, Charm a forma di fiocco di neve in acciaio e cristalli, Collana in acciaio 316L lucido con pendenti arricchiti da cristalli e zirconi, anello in acciaio 316L lucido e satinato con finitura IP Gold e molto altro ancora.

Mariella Burani propone una spilla a forma di fiore con perla centrale e strass bianchi. I diamanti di Lancaster costano meno degli strass di marca, ma sono veri come madre natura li ha fatti. E così il porta carte di credito in vitello con logo decorato con 10 diamanti (0,12 Cts) e il portachiavi  in vitello con logo decorato con 10 diamanti (0,12 Cts) diventano veri gioielli.

Emporio Armani come idee regalo propone l’anello in argento 925 placcato oro giallo 14K con cristalli e quarzo fumé, il bracciale in argento 925 e charm con logo, la collana in argento 925 placcato oro giallo 14K con cristalli e quarzi fumé, il bracciale in argento 925 e quarzi fumé.

Romantica, incantevole e misteriosa, la Chave Antica di Manuel Bozzi (adatta a lei o a lui indistintamente) esprime una fusione magica tra grinta e spirito romantico. Un pegno d’amore, un simbolo di fedeltà. Realizzato in argento lavorato artigianalmente con chiusura personalizzata, il gioiello si arricchisce di un cuore centrale costituito da un granato incastonato.

Immacolata Collezione si ispira al concetto di “abito”, di unicità nell’interpretazione. Il bijoux/gioiello come elemento essenziale che caratterizza e distingue la donna che lo indossa. Completandone l’abito. I gioielli Immacolata Collezione hanno spesso forme grandi, voluminose, ma allo stesso tempo armoniose e dall’effetto “leggero”. Il risultato finale è un gioiello che non appesantisce mai la figura femminile né l’abito che indossa. Ma, anzi, di entrambe, ne esalta l’eleganza e la bellezza. In stoffa, bronzo, rame, argento. Parti di vecchi monili provenienti da ogni parte del mondo. Ma anche pietre dure tagliate a mano come coralli, turchesi, tormaline, perle e agata.

Sono scintillanti come il Natale i gioielli che la collezione Lebebé propone nelle migliori gioiellerie in tutta Italia. Ciondoli, orecchini, anelli, gemelli. Un maschietto e una femminuccia proposti in oro giallo e in oro bianco punteggiati da luminosissimi brillanti, o completamente pavé. Tutti i ciondoli della collezione sono personalizzabili attraverso un’incisione. Gli ultimi nati sono gli orecchini pavè in oro bianco con cerchietto anch’esso in pavè di brillanti. Un dono prezioso per le scintillanti magie delle feste.

Potrebbe interessarti