Pubblicato il

Innovazione in cucina da mettere sotto l’albero

Integra Comunicazione S.r.l.

BENESSERE ED INNOVAZIONE IN CUCINA

Il Natale è alle porte e spesso si entra in crisi per trovare un regalo da mettere sotto l’albero anche delle persone più care: se si tratta di pubblico femminile, una buona idea può essere quella di regalare oggetti utili come ad esempio elettrodomestici ed accessori capaci di portare benessere, salute ed innovazione in cucina.

NOUN: CUOCI BUONO E SANO

Cucinare nella trasparenza del vetro in modo sano e naturale: è questa l’innovazione in cucina portata da Noun, il rivoluzionario strumento di cottura Bugatti che unisce un mix unico di design e tecnologie utilizzando due elementi riscaldanti in vetroceramica trasparente e ad alta resistenza.

“THE SMART COOKING APPLIANCE”

Gli elementi raggiungo i 300° C in soli 80 secondi, integrandosi con uno speciale semiconduttore. Tale sistema dà vita a un modo nuovo, unico ed emozionante di cucinare, con il quale si riesce a realizzare qualsiasi tipo di ricetta in modo semplice ed esemplare grazie al pratico pannello di controllo “proximity touch display”.

INNOVAZIONE IN CUCINA: LA PADELLA SPEED PROFIL

Un’altra graziosa ed utile idea regalo per questo Natale 2016 è la padella Speed Profi presentata da WMF, uno strumento davvero unico che grazie al sistema Speed Control permette di verificare il calore della pentola evitando di bruciare i cibi.

GLI ACCESSORI HELLO FUNCTIONALS

Molto graziosa anche la collezione di accessori Hello Functionals, che faciliteranno il lavoro in cucina degli appassionati, grazie al livello quasi professionale di ognuno di questi strumenti. Originale ed accattivante anche per il particolare colore blu petrolio, definito “laguna”, la collezione comprende: grattugia, 4 modelli di pinze, sale e pepe, oliera, rotella taglia pizza, cucchiaio multifunzionale, frusta, pela patate, porta spezie, affetta ananas, sotto pentola, cucchiaio segna temperatura, spatola.

INNOVAZIONE IN CUCINA ANCHE PER I BAMBINI

Non può mancare, infine, un pensiero anche ai bambini: ecco infatti che WMF presenta la sua proposta per i più piccoli con le nuove collezioni ispirate ai film di animazione Nemo e Frozen, due grandi classici che hanno saputo conquistare il cuore e la fantasia di grandi e piccini, pronte a rallegrare le nostre tavole.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag