Pubblicato il

Le Borse Bright Bit di Gucci

Frida Giannini lancia una nuova collezione di borse per la primavera estate 2013

Borse Bright Bit di Gucci

La primavera si fa attendere? Niente paura, ci pensa Gucci!
La maison fiorentina ha lanciato la sua nuova linea di borse Bright Bit elegante e frizzante che riflette i toni e le nuance di questa stagione.
La nuova collezione sfida il tempo svelando un esclusivo ventaglio di modelli dai colori brillanti e vivaci che riflettono l’energia e la tradizione della maison Gucci.

Il direttore creativo Frida Giannini ha realizzato per la primavera estate 2013 una collezione di borse femminili ready to wear davvero notevole, che ha come denominatore comune l’eccellenza e la sapienza artigianale dei maestri fiorentini.

Realizzato in vernice lucente, ogni modello della linea Bright Bit è caratterizzato da linee pulite e minimali; unite allo spirito vintage creano un codice di eleganza contemporanea, che si traduce in diversi modelli come la clutch, la tracolla con patta frontale e le tote dal volume squadrato, perfette sia per il giorno che per le serate più glamorous.
Oltre alla vernice, la collezione è declinata anche nella variante liscia o ruvida, nella pelle d’agnello stampa karung e nelle texture esotiche come il pitone e il coccodrillo.

La tradizione equestre di Gucci incontra l’energia delle tinte pop e da vita ad un eleganza di cromie pure e luminose che hanno ispirato la primavera di Frida Giannini, le Bright Bit sfoggiano infatti tonalità intense e laccate come il rosa begonia, il giallo limone, il verde gelsomino e lo zaffiro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag