Pubblicato il

Sephora apre a Pisa

La bellezza arriva in Toscana con il terzo store della regione: da fine aprile a Pisa la classe parigina è pronta a impartire consigli e prodotti per un make up ed una pelle sempre perfette.

Negozio Sephora

Dalla classe parigina degli Champs Elysées alle meravigliose e storiche città italiane: a far battere il cuore delle fashion addicted è stato il marchio francese Sephora, un vero e proprio mondo di pura bellezza appartenente al gruppo LVMH che, dal 1996, regala al pubblico femminile un nuovo modo di prendersi cura della propria immagine. Solo nel Belpaese si contano 117 punti vendita, tre in Toscana, tra cui l’ultimo nato è in quel di Pisa, in Corso Italia 55, un punto di riferimento importante per quel che concerne il lusso in quanto offre una ricchissima gamma di prodotti delle migliori marche tra cui alcune vendute in esclusiva come Strivectin, Algenist, Rexaline, José Eisenberg e Sampar.
Il negozio occupa 300 metri quadrati di superficie, due piani di meraviglie dove trovare un paradiso del make up al piano terra mentre, salendo al primo piano, occhi puntati su prodotti per la cura della pelle e profumi di ogni fragranza. L’eleganza è di casa, il look che caratterizza l’ambiente è sofisticato, tutto si veste di nero e, a dare luce, inserti bianchi che fanno brillare di luce propri gli spazi che contraddistinguono il concept del negozio grazie ad uno stile moderno e contemporaneo in perfetta sintonia con la filosofia di casa il cui nuovo claim è “Where Beauty Beats”.
Visitare il negozio è un’esperienza per tutti i sensi, si viene rapiti dai mille colori delle palette che lo caratterizzano, inebriate da profumi dalle magiche note e coccolate dalla professionalità del personale presente a disposizione delle clienti per consigli e supporto nello scegliere il prodotto giusto in base alle proprie esigenze ma anche per presentare le ultime novità sul mercato invitando a provare trucchi, fragranze sia dei marchi top dell’establishment sia degli articoli inediti o delle marche più innovative.
Non solo acquisti, lo store dispone anche di un angolo dove rilassarsi abbandonandosi a pause di bellezza grazie ai servizi di make up e lui, l’esclusivo Brow Bar Benefit specializzato nelle sopracciglia dove, con cera e pinzette, è possibile ridefinire lo sguardo, ridisegnare il sopracciglio ed essere sempre in ordine.