Pubblicato il

Karolina Kurkova loves Roberto Cavalli

La top model Karolina Kurkova ai raggi X

Karolina Kurkova
AP

IL LOOK. La 66esima Edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes ribolle di pellicole, red carpet caotici e star che dichiarano la propria passione per uno stilista in particolare. E’ il caso della super top model Karolina Kurkova, presenza fissa dei giorni della Croisette, che per l’occasione ha indossato un total look firmato Roberto Cavalli. La modella è stata immortalata mentre scendeva dallo yacht dello stilista, indossando un completo camicia e pantalone caratterizzato da seta trasparente nera e inserti in fantasie arabesche in blu e azzurro, che arricchivano le spalle e la parte finale del pantalone leggermente svasato.

LO STILE. Non è la prima volta che la top model sceglie lo stilista fiorentino per il Festival del Cinema francese. Già nel 2011 durante l’Amfar Gala, un abito dai ricami dorati, arricchito di gonna in chiffon e pochi gioielli, sottolineava la passione della Kurkova per Cavalli. Più in generale le scelte di look adottate dalla modella, seguono spesso una linea orientata al mood minimale impreziosito di alcuni dettagli. Ne è un esempio lampante il recente outfit scelto per la partecipazione all’evento newyorchese For the love of the cinema. Abito nero con gonna a portafoglio ricamata, della collezione AI 2013-14 di Blumarine. La parte superiore richiama la raffinatezza di un taglio classico mentre quella inferiore si increspa di forme arricciate e di inserti luminosi. Con questo equilibrio di vecchio e nuovo, di tradizione e progresso, Karolina Kurkova, non sbaglia un look. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag