Pubblicato il

Stefanel arriva nelle Filippine

Il monomarca italiano conquista il sud-est asiatico: apre a Manila un esclusivo store dedicato al marchio Stefanel.

Negozio Stefanel

Rinomata per essere una delle città più cosmopolite del mondo, Manila, capitale delle Filippine, è ricca di attrazioni e attività in grado di deliziare nel tempo libero. Ad arricchire l’offerta, una nuova tentazione tutta italiana: l’azienda Stefanel, dopo aver fatto breccia nel cuore di ogni fashion girl in Cina, Giappone, Vietnam, Corea del Sud e Hong Kong, si è conquistata uno spazio di tutto rispetto all’interno del lussuoso polo commerciale SM Aura Shopping Mall, un vero punto di riferimento per lo shopping metropolitano.
Proprio così, il mese di giugno ha visto una new entry per tutte le amanti del fashion: se il buongiorno si vede dal mattino, il futuro non sarà che roseo visto che, a fare gli onori di casa e inaugurare il negozio una madrina d’eccezione, Sarah Jessica Parker, regina dello stile nella celebre serie di successo "Sex and The City", che ha presieduto al cocktail insieme al padrone di casa, Giuseppe Stefanel.
Trattasi di una conquista importante quella che ha visto sbarcare nelle Filippine il primo monomarca Stefanel, un successo i cui meriti vanno alla collaborazione con il nuovo partner locale "Nuovo Moda Concepts Inc.", società controllata da SM Group con cui Stefanel ha in programma altri due monomarca entro il 2015.
Il negozio, distribuito in un unico piano, occupa una superficie paria a 105 mq ed espone in maniera sapiente ed ordinata le collezioni donna e accessori Stefanel: un tripudio di colori in cui tuffarsi alla ricerca del giusto outfit per essere alla moda e perfette in ogni occasione.