Pubblicato il

Andy Murray, campione di Wimbledon, veste british

Il campione alza la coppa e sceglie un classico dell’abbigliamento

Andy Murray

IL LOOK. L’attuale numero due del ranking ATP, ha appena conquistato uno dei primati della tradizione della disciplina sportiva. Andy Murray, di patria scozzese, è il primo campione non-inglese a vincere il torneo di Wimbledon, battendo in una finale serratissima il tennista Djokovic. Lo sportivo ha quindi deciso di festeggiare l’alzata della coppa, indossando un abito appartenente ad un brand decisamente british. E’ infatti targato Burberry il total look indossato durante il gala del Wimbledon Winners Ball a Londra. Impossibile non notare quanto il bianco e nero della camicia e dell’abito non si intonino perfettamente con l’oro sgargiante della coppa.

LO STILE. Quando non è sul campo di gioco e non indossa completini perfetti targati dai migliori marchi sportivi, Murray, sceglie look casual e accessori di lusso. E’ infatti testimonial del brand di accessori svizzeri Rado, simbolo di design innovativo e ricercatezza nello stile. Un marchio dalla personalità granitica come quella dello sportivo, essenziale ma determinato. Stesso mood che soffia sull’abito indossato dal campione per incontrare il Primo Ministro inglese, David Cameron. Taglio classico per il completo, ma tonalità eccentrica un blu-violetto dalla sfumatura leggermente eccentrica. Giusto per sottolineare la diversità di essere un campione e il primo britannico, dal 1936,  a dominare il podio della vittoria. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag