Pubblicato il

Seydoux, dopo Emma torno Léa

Dopo il successo di La vita di Adele l’attrice torna al look romantico che la caratterizza

Léa Seydoux

IL LOOK. La protagonista del film-scandalo di Cannes 2013, ha scelto un abito Prada in sablé bianco con ricamo floreale in paillettes collezione Primavera/Estate 2014 per partecipare ai Governors Awards, rassegna di premi annuale organizzata dalla celebre Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Per l’evento, l’attrice ha abbandonato il look rock’n’roll e mascolino sfoggiato sul set del suo ultimo film, per abbracciare la classe di un outfit romantico e raffinato. Il vestito è etereo e le accarezza la figura, mentre una pettinatura minimale esalta i lineamenti gentili e il viso tondo da bambina.

LO STILE. Scintillante e sensuale, l’animo della Seydoux sulla passerella non vuole passare inosservato. Il suo stile è una miscela di erotismo e femminilità che le fa scegliere abiti che sottolineano nella struttura, l’alternarsi delle curve. Pantaloni a vita alta stretti in vita, abbinati con camicie di seta aderenti, oppure tripudio di abiti bomboniera che fanno incetta di paillettes e tulle. A volte la Léa più passionale e pura, viene intravista sul red carpet sotto un abito rosso fuoco con spacco laterale targato Prada. Ai piedi le calzature “fiammeggianti” del brand italiano, per un outfit intenso e indimenticabile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag