Pubblicato il

Reese Whiterspoon, quando il pizzo elogia la semplicità

Un look semplice per l’attrice che ha fatto dell’ironia il vestito più trendy

Reese Whiterspoon

IL LOOK. Pizzo e classe, entrambi gli elementi dosati con sapienza e leggerezza. L’attrice premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima indossa un vestito jacquard con inserti in pizzo della collezione Pre Fall 2013 di Diane Von Furstenberg durante l’evento March of Dimes Celebration nella mondana Beverly Hills. Un senso dello stile equilibrato e sobrio che è sinonimo di semplicità e ironia nei confronti della vita e della moda. Solo il pizzo azzarda, perché la pettinatura morbida e le scarpe classiche dal modello a punta sono un’ode alla raffinatezza.

LO STILE. In un celebre film ironizzava sullo sterotipo dell’equazione bionda uguale senza cervello. Ma l’attrice dimostra di sapere utilizzare bene il potenziale offerto dalla sfumatura della sua capigliatura. Durante la notte degli Oscar 2013 ha indossato uno splendido abito blu cobalto con strascico targato Louis Vuitton. Una tonalità che si armonizzava benissimo con il biondo della capigliatura. Quando Reese non solca il red carpet il suo stile è orientato alla ricerca della semplicità bilanciata con accessori vezzosi. Ama per esempio le ballerine, specialmente il modello di alta moda di Lanvin e i jeans a sigaretta. Un binomio dello stile acqua e sapone.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag