Pubblicato il

Leon alla corte di Re Giorgio

L’artista britannico commenta con entusiasmo la sfilata milanese

Leon Else in Armani

IL LOOK. Il capoluogo lombardo si accende di moda e nuovi volti  con le collezioni Autunno Inverno 2014|2015. Leon Else, artista britannico, ha presenziato la sfilata di Emporio Armani indossando un total look targato dallo stilista che si sposa perfettamente con la giovane età della pop star. Maglietta bianca casual sovrastata da un cappotto nero portato sbottonato, e sneaker in black and white. Il cantante si è dimostrato entusiasta dell’esperienza, commentando su Instagram lo scatto che lo ha visto in compagnia di Giorgio e Roberta Armani dopo lo show. “Sono veramente fortunato, lo show è stato favoloso, voglio l’intera collezione”.

LO STILE. Il look è quello che è possibile associare a un giovane adulto ribelle e dark. Lo sguardo nello scatto è intenso, è lo stile mescola elementi provenienti dallo street fashion, jeans, piercing, e t-shirt, con capi più classici ed eleganti. Così il cantante è stato spesso immortalato in un mood sospeso tra adolescenza tardiva e maturità precoce. Giacca e completo in nero o bianco ma senza rinunciare a un cappello a falda larga, o all’orecchino di brillanti. Questo raccontano gli scatti.

Che l’incontro con re Giorgio possa trasformarlo in un ometto risolto dal punto di vista dell’estetica? Per ora Leon twitta e posta status entusiastici sugli stilisti italiani; persone splendide che lo hanno rivestito da capo a piedi con soluzioni pregiate che il cantante sembra gradire.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag