Pubblicato il

Il Sex Appeal di Marco Bocci

Sportivo ma chic. Emporio Armani ha vestito l’attore italiano al Festival di Sanremo

Marco Bocci in Emporio Armani
Armani Press

IL LOOK: Marco Bocci, attore classe ’78, è riuscito a conquistare un posto nel cuore del pubblico femminile grazie al suo fascino da ragazzo ribelle, addolcito dal ruolo di perenne tutore della legge. Infatti, il noto personaggio televisivo è stato l’indiscusso protagonista delle serie televisive “Romanzo criminale” e “Squadra antimafia”. Marco predilige il look sportivo: non ama le camicie, ma sembra essere un grande estimatore della t-shirt. Raramente abbiamo avuto l’occasione di vederlo indossare un abito, ma abbiamo avuto spesso la fortuna di vederlo paparazzato in jeans e giacca di pelle. Lo charme di Bocci risplende, però, in qualunque outfit, soprattutto in quelli capaci di sottolineare la sua virilità dal capello spettinato e dalla barba incolta. In occasione della serata inaugurale della 64esima Edizione del Festival di Sanremo, il bellissimo attore umbro ha indossato un abito nero con camicia bianca e cravatta, della collezione Emporio Armani.

LO STILE: Il suo stile è decisamente maturato nel tempo, da ragazzo disinteressato ad icona fashion. Ma, fortunatamente, sembra non riuscire ad abbandonare quella vena rock e casual che sa renderlo così affascinante anche nelle mise più eleganti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag