Pubblicato il

La singolare Kate Bosworth

La bellissima ed intrigante attrice americana nasconde nel suo sguardo il segreto del successo

Kate Bosworth con borsa Trussardi
trussardi

IL LOOK: La sua caratteristica distintiva? Uno sguardo senza eguali. Gli occhi della bellissima Kate sono, infatti, di colore diverso: in un occhio il colore azzurro è in parte sostituito con un castano-nocciola. La suddetta peculiarità rende la bellezza della Bosworth intrigante e misteriosa. Nel quotidiano predilige look casual chic, dagli skynny jeans alle giacche da motociclista, senza però perdere mai quell’innata eleganza che la contraddistingue dalle bionde colleghe. L’attrice statunitense, famosa per aver recitato in produzioni cinematografiche di grande successo fra le quali Superman Returns, 21, Beyond the Sea e Comic Movie, è stata immortalata tra le vie di New York con indosso un outfit estremamente casual ma al tempo stesso smodatamente classico: cappotto lungo, camicetta ton sur ton e jeans chiaro. A completare la mise elegante e rilassata, Kate ha scelto l’iconica Lucinda Bag nella variante in nappa color cipria della collezione Spring/Summer 2014 di Trussardi. La Bosworth sembra saper interpretare alla perfezione i tratti distintivi del marchio del Levriero, di spirito contemporaneo ed effortless elegance.

LO STILE: Uno stile sempre misurato e ponderato. La diva statunitense sembra non amare gli eccessi, sia per quanto riguarda la sua vita privata, sia per quello che concerna la scelta della mise. Longilinea e delicata, riesce a trasformare anche gli outfit più informali e rock in mise sobrie ed eleganti. I segreti del suo successo? Uno sguardo intrigante, un’incredibile charme ed una buona dose di intelligenza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag