Pubblicato il

Blake, a Cannes con il peplo rosso scuro

Divina e luminosa, la star sceglie Gucci per l’esordio sul tappeto rosso

 Blake Lively in Gucci
Courtesy of Gucci

IL LOOK. Regale come una dea dell’antica Grecia sorretta dalla passione di una tinta intensa e morbida. Blake Lively decide di vestire Gucci per il red carpet, con un abito della collezione Premiére in chiffon in due toni di bordeaux e profondo spacco laterale. La testimonial della fragranza Gucci Premiére, illumina il tappeto rosso con un abito dai più livelli che cade morbido sulle forme e lascia scoperto il sandalo gioiello targato Casadei con cinturino in oro. Scelta raffinata e composta a anche per la pettinatura tirata indietro; che regala massimo risalto agli orecchini pendenti tempestati di pietre luminose in oro e rubino del brand Lorraine Schwartz.

LO STILE. La sposa di Ryan Reynolds possiede un gusto raffinato presto riconosciuto dalla comunità di trend-setter e amanti della moda. La caratteristica principale dello stile targato Blake, è quella di riuscire sempre a realizzare outfit in perfetto equilibrio tra stravaganza e sobrietà. Per riuscirci, l’attrice ama spesso indossare abiti con scollature originali e asimmetriche, combinando tanto rigore con la ribellione della chioma selvaggia e suggestioni hippie.

Infatti fiori e collane vistose, sono spesso gli accessori scelti dalla bella star. Infine via libera al colore con giallo e tinte tenui predilette tra le tante possibili. Tuttavia, non si può parlare di stile Blake senza accennare ad uno degli elementi caratteristici dell’hair-style della diva: la treccia. Che compaia come coroncina o come elemento singolo in una coda di lato, è sempre un quid aggiunto pronto a testimoniare tutta la semplicità di un fascino irresistibile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti