Pubblicato il

Rita Ora scala le classifiche di stile

Immortalata a New York in occasione della presentazione del suo singolo, la giovane cantante sfoggia, come sempre, il suo lato sbarazzino.

Rita Ora in Tommy Hilfiger
Courtesy of© Rob Kim/GC Images

IL LOOK: Rita Ora, classe 1990, talentuosa pop star britannica di origini albanesi, è una vera icona sexy sempre al passo con le ultime tendenze. In occasione della presentazione del suo nuovo singolo “I Will Never Let You Down”, a New York City, la giovane promessa del panorama musicale ha mostrato il suo animo stravagante sfoggiando un abito della collezione Tommy Hilfiger, un outfit casual composto da una polo blu navy e un pantalone scuba blu navy della Tommy Hilfiger Spring 2014 Runway Collection. Il look semplice ma sbarazzino, è in grado di tirare fuori il suo lato più divertente per un look giovane e frizzante.

LO STILE: Sguardo penetrante, capello da vamp e rossetto rosso, questi i tratti che identificano la star britannica, una diva dalla forte personalità che ama stare sotto ai riflettori per i suoi outfit che non passano mai inosservati. Il suo stile è decisamente versatile ma pur sempre vivace, a volte più sobrio quando il dovere la richiama all’ordine in occasioni formali dove cavalca a testa alta passerelle importanti vestita dall’alta moda fino a mise più estreme, molto glam rock, con una netta prevalenza di capi in lycra e latex in quanto lei è una donna se può e sa come osare. A dare nell’occhio una delle ultime apparizioni in cui ha sfoggiato, al Capital Radio in Salford Quays di Manchester, una tuta a quadrettoni bianchi, azzurri e blu firmata House of Holland, emergente brand britannico rinomato per i suoi giochi cromatici e le fantasie inusuali che hanno fatto breccia nel cuore dell’artista. Con un viso così non poteva che essere lei la testimonial di Rimmel London per la Rita Ora Color Rush Collection che, con una pioggia di colori accessi, racconta molto di lei.