Pubblicato il

Jessica, regina in rosa 

Tinta tenue e pallore vestono di raffinatezza la diva americana

Jessica Chastain in Prada
Prada
IL LOOK. Rosso e rosa, un binomio difficile ma non per chi ha fatto dello stile la propria bandiera di successo. Jessica Chastain, attrice americana, sceglie Prada per la prima di The Disappearance of Eleanor Rigby a New York. L’attrice ha selezionato un abito in organzino di seta color corallo con spalline in velluto nero. Calzature in raso nero. Tutto Prada. L’abito è tutto un gioco tra le sfumature del rosa e dell’incarnato. Sulla stoffa variano le colorazioni del pallido, del cipria e dell’etera carnagione dell’artista. Il modello, con l’ampia gonna e il tessuto morbido è di ispirazione principesca e racconta di una femminilità romantica e morbida. 
 
LO STILE. Divina e glamour, l’attrice di Zero Dark Thirty possiede uno stile ricco e retrò che conquista fan e fotografi. Sul corpo curvilineo dell’artista trionfano abiti a sirena e lunghi che pagano il proprio tributo a uno stile classico e barocco. Niente minigonne o scollature, il corpetto è a cuore e se possibile la tinta è unita. Per stupire meglio puntare sul colore. Come durante la presentazione di Tree of Life, dove l’abito giallo targato Zac Posen, ha attirato lo sguardo di tutti i presenti. Ma il lavoro sul colore può essere ancora più ardito e puntare tutto sul rosa shocking. E’ stato così per l’abito targato Balenciaga, indossato nel 2012. Un piacevole pugno nell’occhio da una delle star più in vista del settore. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag