Pubblicato il

Video: sensibilità e fascino di Downey Jr.

In “The Judge” lo vediamo padre di famiglia, seduttore di donne e figlio in lacrime. Il regista del film ci spiega perché le donne lo amano e gli uomini lo rispettano

 Robert Downey Jr.
LaPresse
Robert Downey Jr. fanatico di moda e stile. “E’ uno che ama farsi notare e che si esprime con l’eleganza” – afferma David Dobkin, che lo ha appena diretto in “The Judge”, progetto che sta veramente a cuore alla superstar.
A seguire il regista ci racconta in video il perché Downey è amato dalle donne e rispettato dal popolo maschile che ne riconosce il fascino. 
 
 
 
Per una volta l’attore abbandona (temporaneamente) i kolossal fanta-action che gli hanno resuscitato la carriera. Tolta l’armatura di “Iron Man” e il pizzetto da miliardario, lo ritroviamo in giacca e cravatta (costantemente indossata allentata) in “The Judge”, commedia agrodolce vecchio stile: un film abbastanza insolito per questa epoca cinematografica, perché si concentra per oltre due ore su complesse dinamiche familiari cercando le lacrime e alternandole ai sorrisi. Il tutto pompato al massimo dalla presenza di grandi attori: al fianco di Downey, infatti ritroviamo Robert Duvall, Billy Bob Thornton e Vera Farmiga
 
E’ proprio di quest’ultima che Dobkin parla, rivelando come lei e Downey “hanno una carica sexy davanti alla macchina da presa. Sul set flirtavano anche se Vera inizialmente ci andava piano, essendo una buona amica di Susan Downey, moglie dell’attore”.
 
La pellicola, in uscita dal 23 ottobre, è distribuita dalla Warner Bros. 
 
Per saperne di più, guarda la videointervista esclusiva a Robert Downey Jr. su Film.it, dove l’attore aferma: “Questa volta mi commuovo e vi faccio commuovere”.
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag