Pubblicato il

Street Food: cinque grandi eventi in arrivo

A partire dalla prossima primavera specialità italiane e internazionali di qualità su ruota: tradizione e novità gastronomiche per tutti i gusti NACCIO

Street Food
Courtesy of © Street Food Truck Festival
Dopo il successo delle due edizioni milanesi che hanno visto la partecipazione di quasi 50.000 persone, lo Street Food Truck Festival, unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito diventa itinerante e, a partire da marzo, farà tappa a Roma, Firenze e Bologna per poi tornare a Milano.
 
Queste le tappe in programma: 27, 28, 29 marzo a Roma (Città Altra Economia); 10, 11,12 aprile a Firenze (Piazzale del Parco delle Cascine); 24, 25, 26 aprile a Bologna (Parco 11 Settembre); 29, 30, 31 maggio a Milano (Carroponte); 18, 19, 20 settembre a Milano (Carroponte).
Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
In ogni città lo Street Food Truck Festival sarà una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.
L’evento è organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

Leggi anche:

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag