Pubblicato il

Lato b extra-large; arriva la terapia a ventosa

Un trattamento innovativo brevettato a Miami promette un lato b come Kim Kardashian

Kim Kardashian 
La Presse
La bellezza, è noto, costa. Lo fa in termini di ore passate in palestra, di rinunce a cene gourmet e di somme spese in trattamenti di estetica mirati a rassodare, eliminare e sgonfiare. Da oggi però un metodo di bellezza promette glutei sodi e tondi come quelli di Queen Bee, universalmente riconosciuta come Beyoncé. Perché le forme della cantante americana fanno tendenza di per sé, insieme a quelle della meno talentuosa Kim Kardashian e diffondono un canone estetico basato sulla morbidezza e sulla consistenza del lato b. 
 
Segno del cambiamento dei tempi è quindi una tecnica di ampliamento del volume del didietro brevettata da uno studio di bellezza di Miami. Sculpting Goddess, questo il nome del centro estetico, lancia un sistema di aspirazione e mobilitazione dei glutei che consentirebbe di ampliarne la forma e lo spazio abitato sfruttando i principi dell’anidride carbonica.

La Vacuum Therapy, dall’omonimo nome del macchinario utilizzato per il trattamento, attraverso l’applicazione di due ventose e sfruttando i principi benefici dell’anidride carbonica. Il composto chimico infatti contribuirebbe all’eliminazione delle tossine utilizzando la cosiddetta “pressione negativa”, un metodo che fa affiorare il sangue in superficie e l’ossigenazione rapida dei tessuti. 

 
Il metodo, sul quale probabilmente non esiste ancora un’evidenza di tipo scientifico, sta facendo molto clamore tra opinione pubblica e semplici lettori. Anche perché la prospettiva di un didietro e un corpo nuovo per soli 60 dollari, farebbe gola anche al più indifferente dei consumatori. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti