Pubblicato il

Il Dog Sitter è a portata di App

Da oggi è attivo anche sulla penisola il sito che fa incontrare padroni e pet sitters. Ecco come funziona

Dog sitter
istockphoto.com
Milioni di italiani stanno per partire in vacanza e milioni di altri non lo faranno perché non saprebbero a chi affidare il proprio animale. Per fare incontrare padroni e pet sitters è nato www.Pawshake.it, il sito che consente di selezionare il miglior amante degli animali cui affidare il proprio gatto, cane o altro amico con 2 o 4 zampe. PawShake.it è anche l’unico sito dedicato all’alloggio temporaneo di animali che dispone di una App, comodamente scaricabile in versione gratuita sia per iPhone sia per Android. Semplicemente indicando il proprio indirizzo di residenza, il sistema fornirà l’elenco dei pet sitters più vicini.
 
In maniera chiara ed intuitiva l’App indica anche i costi che ciascun proprietario dovrà sostenere per lasciare in vacanza il proprio amico a 4 zampe e quali sono gli animali accettati. Pawshake.it fornisce anche un’assicurazione gratuita per coprire l’assistenza veterinaria, in case di bisogno. Ma non solo, esattamente come accade nei siti dedicati ai viaggi degli “umani”, chiunque abbia già usufruito del servizio di pet sitting può lasciare un commento e una recensione sulla struttura che ha ospitato l’animale e sul pet sitter che ne ha avuto cura durante il periodo di assenza del proprietario in modo da creare una serie di informazioni utili a chi sta pensando di servirsi presso la medesima struttura. 
 
Sebbene molto utile soprattutto nel periodo delle vacanze, il servizio offerto dai pet sitter di Pawshake.it è attivo 365 giorni all’anno e può rappresentare una valida risorsa anche per trovare un vero amante degli animali che sia disposto a fare compagnia a Fido, portandolo al parco per una corsetta mentre i padroni sono in ufficio. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag