Pubblicato il

Federica Pellegrini grinta e coraggio nel proprio Dna

La nuotatrice dallo stile determinato e personale sarà testimonial di un noto brand di elettronica

Federica Pellegrini
La Presse

IL LOOK. Eccessiva, fuori dalle regole, ma soprattutto in grado di forzare i propri limiti per arrivare oltre il proprio obbiettivo. E’ questa Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana dei record, che anche nel look ostenta uno stile divertente, colorato e decisamente grintoso.

Forse per via di questa carica di energia, la sportiva sarà testimonial e volto di Miia, brand di elettronica che produce smarphone e complementi elettronici, e compagnia fortemente votata al futuro. Come riporta infatti il Corriere della Sera, la casa ha scelto la nuotatrice in virtù del fatto che: “Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e determinazione – ha dichiarato Roberto Panfili Ceo di Miia – ed ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile. È molto interessata alle novità del mondo hi tech ed è attenta sia agli aspetti tecnologici che a quelli di design: la sua immagine, associata ai nostri prodotti, darà a Miia una spinta importante sia in Italia che sui mercati internazionali.“. 

LO STILE. Pratico, essenziale eppure affetto da personalità. Federica Pellegrini è una campionessa di uno stile casual e elegante, che però è sempre votato all’essenzialità. Niente fronzoli o orpelli, al massimo il look si colora di stoffe divertenti e tinte accese, per dare risalto al gusto personale. Dal tailleur, all’abito scollato, regnano le tinte unite, e pochi orpelli. Una regola valida anche per i jeans e i capi sportivi, dove è in caso la chioma bionda e il taglio alla moda, a donare equilibrio alla figura.