Pubblicato il

Ultra polarizzate, le lenti che cambiano il mondo dell’ottica

Uno nessuno e centomila modi di dire occhiali da sole: per esperienze visive di qualità, l’eyewear è pronto a stupire con lenti speciali, colorate ma soprattutto protettive

Occhiali da sole Polaroid
Courtesy of©Polaroid
L’occhiale non è solamente un accessorio bello da vedere: ogni modello ha le sue caratteristiche tecniche che lo rendono adatto tanto alla pratica di attività adrenaliniche quanto al puro relax al mare così come in montagna, il tutto senza mai trascurare lo stile che strizza l’occhio alle ultime tendenze modaiole. Proteggersi è sempre cosa buona giusta e non solo in estate perché i raggi solari sono dannosi sempre e comunque; parlare di occhiali da sole apre un capitolo importante e la scelta richiede le dovute attenzioni: a conciliare la voglia di novità, stravaganza, colore e qualità è Polaroid Eyewear, azienda pionieristica leader nell’eyecare famosa per avere inventato le lenti polarizzate e cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica. A portare una boccata d’aria fresca è la nuova collezione Primavera/Estate 2016 Twist Collection là dove la novità è racchiusa nei suoi occhiali in gomma che si piegano ma non si rompono. 
Occhiale da sole Twist Collection by Polaroid Eyewear, caratterizzati dalla presenza di lenti polarizzate UltraSight
 
Ebbene sì, a stupire con effetti speciali sono modelli di grande appeal caratterizzati da vibranti cromie, flessibilità, leggerezza, resistenza e funzionalità, la scelta perfetta per qualsiasi esperienza adrenalinica e non. A fare la differenza sono le lenti polarizzate UltraSight e, che siano in blu, verde, arancio, fucsia e grigio e nero poco importa perchè ogni colore assicura una visione perfetta senza distorsioni, nitidezza del contrasto, corretta percezione dei colori, riduzione della fatica oculare ed una protezione totale dai raggi UV.

 
Ad assicurare comfort e benessere visivo senza paragoni è anche Invu, il marchio di occhiali da sole di Swiss Group Eyewear progettati e costruiti in Svizzera, prodotti di alta qualità, flessibili e resistenti, pronti a vestirsi di nuovo per raccontare un’estate colorata. Ad andare in scena è la Spring Flyer, la collezione che coniuga design classico dal gusto retro alle ultime tendenze di stile rinnovando la forma classica Wayfarer abbinandola alle tonalità del blu e del verde con particolari disegni geometrici. 

Occhiale da sole Spring Flyer by Invu, forma classica Wayfarer e lenti ultra polarizzate per assicurare un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa
 
Completano gli occhiali le lenti ultra polarizzate a specchio dalle altissime prestazioni progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento che, grazie a nove strati funzionali, garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, un’efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. 

Potrebbe interessarti