Pubblicato il

Cat eye, è l’ora di sfoggiare occhi di gatto

L’autunno gioca con geometrie e colori vestendo di nuovo montature easy to wear

Occhiali donna cat eye
Courtesy of©Viktoryia Behun/iStock

Cat eye o occhi di gatto che dir si voglia. C’è chi pensa alla mitica serie televisiva anime giapponese degli anni ’80 e chi, invece, volge lo sguardo al fashion system. I cat eye sono infatti occhiali che, per anni, sono stati un vero e proprio must have. Ecco che, dal passato, stanno tornando di moda per fare la gioia di tutte coloro che hanno un animo vintage e amano quel mood felino iper femminile.

Cat eye, gli occhiali di tendenza

Ogni stagione ha le sue novità ed ecco che, a tenere compagnia per l’autunno/inverno 2016-2017 sono le montature Elite Eyewear. Il brand di occhiali del prestigioso network internazionale di model management Elite, offre un’ampia scelta. Tanti i modelli, le forme e le colorazioni che si vestono di nuovo grazie alla presenza ora di un dettaglio prezioso ora di nuance trendy.

Occhiali Elite Eyewear
Occhiali da sole cat eye Elite Eyewear, forma retrò e colorazione romantica rosa cipria

Il foliage conquista gli accessori

Oltre alle montature dalla forma tonda, in perfetto stile anni ’50, ci sono anche quelle a farfalla con aste rosa cipria dallo stile molto romantico.

A contribuire alla mission, ovvero vestire con stile tutte le “regine” d’autunno, è Furla. Per una clientela esigente sempre attenta alla moda ci sono loro, gli occhiali da sole che, oltre a prestare attenzione alla forma, si soffermano molto sul colore.

Occhiali da sole Cat eye Furla
Occhiale in acetato Furla. Il frontale è caratterizzato da particolari sfumature marmorizzate nei toni del marrone; le aste rosa sono impreziosite da una sottile barra in metallo

Protagoniste assolute sono le tonalità calde, quelle tipiche del foliage, pronte a rendere ogni outfit completo. I modelli? Sono tanti, ognuno con le sue peculiarità.

C’è l’occhiale in acetato iper-femminile il cui frontale, dalla forma cat eye, è caratterizzato da particolari sfumature marmorizzate nei toni del marrone. Le aste rosa sono impreziosite da una sottile barra in metallo che richiama le borse Furla. O ancora c’è l’occhiale in acetato con tonalità versatili e giocose, giallo e tortora dalle linee bold.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag