Pubblicato il

Willow. La piccola di casa Smith volto di Chanel

A 15 anni la figlia dell’attore Will Smith e Jada Smith testimonial della collezione occhiali 2016/2017

Willow Smith per Chanel
Willow Smith per Chanel

Treccine arrotolate sulla nuca con maestria e tenute insieme da due fermagli a forma di emoticon. Così per sottolineare bene l’appartenenza ad un mondo puerile ma anche fortemente attento alla propria immagine. Si presenta così Willow Smith, la figlia di Will e Jada Smith. A soli 15 anni ha grinta da vendere nel nuovo spot della collezione occhiali di Chanel. Dove è testimonial assoluta e indimenticabile. Come già accadeva per un’altra figlia d’arte, Lily-Rose Depp, una nuova musa giovane entra nella squadra di testimonial del marchio di rue Cambon. La modella e attrice ha debuttato nel film Io sono leggenda accanto al padre Will Smith.

LEGGI ANCHE: WILL SMITH SPINTONA UN GIORNALISTA CHE TENTA DI BACIARLO

Lo spot

Nello spot promozionale la piccola donna appare vestita dei bijoux di Chanel; colorati, modaioli, freschi. Al collo porta una cinta con un fermaglio di brillanti mentre ondeggia sulle note di una canzone e non guarda mai in camera. Questo pur indossando un paio di magnifici occhiali neri con montatura spessa. Quando guarda verso il pubblico però, rivela di possedere un paio di occhi da gatto e uno sguardo magnetico. Oltre che un piercing al naso molto vistoso. In altre foto della campagna e relative al backstage degli scatti, emerge il suo carattere disinvolto. Posa infatti per un selfie con Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison e appare così molto a suo agio.

Willow Smith per Chanel
Willow Smith per Chanel
La passione per la moda della famiglia Smith

Fare il testimonial sta invece diventando lo sport preferito della famiglia Smith. Il piccolo Jaden, 17 anni, ha infatti preso parte alla campagna estiva di abbigliamento Donna del marchio Louis Vuitton. Prima di partecipare agli scatti di moda, l’attore era diventato famoso per indossare pubblicamente abiti da donna, o gender fluid, con particolare disinvoltura. Un carattere estetico che è piaciuto al mondo della moda. Adesso, con l’entrata ufficiale di Willow nel mondo dei grandi marchi, sembra proprio che i due fratelli Smith vogliano conquistare il mondo e le passerelle.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag