Pubblicato il

Lily James. L’attrice promuove una fragranza chic

L’attrice è volto della nuova campagna del profumo femminile Burberry

Lily James per Burberry
Lily James per Burberry

Singing in in the rain. Oppure singing naked, cioè nuda, in the rain. Poteva intitolarsi così la nuova campagna del profumo femminile, My Burberry Black, con protagonista l’attrice Lily James. Perché lo spot è una sensualissima celebrazione della bellezza naturale che sia chiaro, può anche andare incontro a un imprevisto, ma di certo non si scompone. Né tantomeno perde un briciolo del proprio fascino.

Il video

Sembra dire questo il video che accompagna la promozione della nuova fragranza chic. Nel video l’attrice inglese famosa per il ruolo di Lady Rose in Downton Abbey, indossa un trench nero e balla sotto la pioggia. Poi si spoglia. E questo pur di liberarsi dai fastidiosi effetti collaterali di un bagno non programmato. Sotto il trench scuro si scopre che non indossa proprio nulla. Mentre il chiaroscuro nel quale è immersa si accompagna delle note di I Put A Spell On You cantata da Duffy.

Lily James per Burberry
Lily James per Burberry
La campagna

Le immagini hanno qualcosa di misterioso e conturbante. Oltre a essere create intorno a una immagine femminile morbida e non eccessivamente magra. Il fisico dell’attrice è infatti lontano dagli stereotipi di eccessiva magrezza. La campagna moda è stato girata dal fotografo Mario Testino. Lily James ha così spiegato su Snapchat il suo ingaggio. «La donna che indossa My Burberry Black è intensa e sensuale. Penso che la campagna sia riuscita a cogliere questa essenza». «Il profumo vuole esaltare la vostra sensualità e darvi fiducia: ha uno spirito britannico e divertente, è fresco e coraggioso. Mi piace che ci sia questa combinazione tra ambra, rosa e pesca; e poi il floreale e le note del muschio. In poche parole: sensuale, sexy e fresco».

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag