Pubblicato il

Bruno Mars, un inverno da bomber

Look sporty chic per il cantante che cavalca il mood della stagione Autunno/Inverno 2016 – 2017

Bruno Mars
Courtesy of©Versace

Tutti lo conoscono con il suo nome d’arte, Bruno Mars. Il suo nome vero è peró Peter Gene Hernandez: chi non si è innamorato della sua strepitosa voce? Da molti etichettato come il degno erede di Michael Jackson, Bruno, dopo memorabili singoli quali “Just the Way You Are” e “Grenade”, è tornato in scena con “24k Magic”, il suo ultimo lavoro dal ritmo disco funk.

Bruno Mars in Versace
Bruno Mars per le vie di New York sfoggia il bomber Versace SS17

Il cantante è in grado di ravvivare le sue uscite con quel pizzico di stravaganza che non guasta mai. Il nero, non c’è che dire, è il suo colore preferito. La sua statura è minuta, è alto 1,65, ma ciò non toglie che nel suo guardaroba ci sia davvero di tutto. Non mancano mai giacche in pelle, blazer e, tra gli accessori, oltre a catene d’oro e occhiali da sole scuri, il cappello è l’assoluto protagonista.

In una delle ultime uscite pubbliche, Bruno Mars ha sfoggiato una bomber jacket in seta proveniente dalla collezione Versace SS17. Come ha abbinato questo capo importante? Una semplice t-shirt rossa, jeans neri e mocassini Versace.

L’artista ha trovato in questo audace capospalla il perfetto alleato di stile, un modello dalla personalità decisa in grado di farlo risplendere. Un amore quello per la maison italiana che dura da tempo. Già in occasione del Super Bowl 2016 aveva puntato su Versace così come agli MTV VMAs 2015.

Bomber mania

Passano gli anni e, quello che era un capo cult caro alla scena hip hop e street style newyorkese degli anni ’80 e ’90, è tornato di moda. Ebbene sì, questo capospalla è pronto a rivivere il suo momento di gloria.

La fantasia è la benvenuta. Dai modelli semplici a quelli cari ai preppy boy e che dire delle stampe? Si spazia dai motivi floreale ai disegni astratti, il tutto va bene tanto al mattino quanto alla sera. Uomini e donne, tutti lo possono indossare. Il bomber va d’accordo, infatti, tanto con un bel jeans quanto con una gonna, longdress o pantaloni a vita alta dando così un tono sporty-chic all’outfit.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag