Pubblicato il

Regali per lui. Il mare come dono natalizio

Un costume a Natale? Perché no! Al via la maratona dei regali

regali per lui costumi
Vilebrequin

In genere tra i regali di Natale non mancano il paio di guanti, la sciarpa, il berretto, il maglione caldo caldo. Ma se siete alla ricerca di regali per lui più originali dei classici, provate ad invertire la rotta. Anzi, la stagione: il mare d’inverno può diventare il tema perfetto. Ovvero, costumi da bagno da regalare a dicembre, per chi è così fortunato da emigrare a latitudini calde. Ma anche semplicemente per chi va in piscina, alle terme o aspetta la prossima estate per sfoggiare il suo regalo in spiaggia.

Regali per lui. Anche in versione baby

Vilebrequin
Vilebrequin

Vilebrequin propone costumi da bagno natalizi per padre e figlio. Le stampe giocose mixano la magia del Natale al tema del mare, con la collezione Sole d’Inverno. Un regno delle vacanze dove climi e latitudini si confondono. Ecco che gli orsi polari volteggiano sul ghiaccio, i coniglietti fanno snowboard e Babbo Natale viaggia sulla sua slitta tra alberi addobbati e pacchi dono. I temi dell’inverno su un capo prettamente estivo, come il costume da uomo modello bermuda per papà e figlio.

Il mare d’inverno profuma d’estate

Barbados
MC2 Saint Barth – Barbados

MC2 Saint Barth propone una serie di regali per lui che invece sono l’emblema puro del mare, della nautica, del sole. I costumi da uomo (bermuda) sono stampati con fotografie di magiche spiagge al tramonto – come nel modello Barbados. Oppure giocano con i temi cari alla vita di mare: le ancore, le stelle marine, i polipetti.

Regali per sportivi

Arena - Zebu
Arena – Zebu

Se l’acqua non è solo svago, ma soprattutto attività fisica, ai regali per lui ci pensa Arena. Proponendo ad esempio il costume Directus Brief pensato per l’uomo che desidera nuotare in completa libertà, anche per lunghe sessioni di allenamento, senza rinunciare al proprio stile. In tessuto Maxlife, caratterizzato da un design grintoso, con colori a contrasto nelle tonalità Red e Black. Per gli amanti del nuoto il marchio propone anche gli occhialini Cobra. Straordinaria idrodinamicità, eccellente visione e aderenza al volto assicurando il migliore scivolamento dell’acqua. Oppure, il morbido accappatoio Zebu, con tonalità a contrasto, 100% in cotone con spugna da 300 grammi per una rapida asciugatura.