Pubblicato il

Ridere e senso dell’umorismo fanno bene all’orgasmo

E’ quanto emerge da una ricerca condotta nel 2014 dall’Università di Albany. Ma non è tutto…

ridere fa bene all'orgasmo,orgasmi

Ridere aumenta la soddisfazione sessuale della donna. Se il partner ha senso dell’umorismo, sa fare la battuta giusta ed essere ironico nella vita, avrà conquistato una ragazza per sempre. Lo dice una ricerca condotta nel 2014 dallo psicologo George Gallup a capo di un team di studiosi dell’Università di Albany, negli Usa, che hanno effettuato una particolare analisi sulle giovani donne a statunitensi.

Il partner ideale

Il dottor Gallup ha individuato il profilo del partner ideale disegnandone una serie di tratti psicologici. Motivazione, intelligenza, attenzione e determinazione. Doti che consentono di prevedere la frequenza con cui una donna avvia un rapporto sessuale. Il senso dell’umorismo del partner non solo consente di prevedere la sua fiducia in se stesso. Ma anche la propensione delle donne ad avviare un rapporto sessuale, la frequenza con cui li ha avuti. Insomma: il senso dell’umorismo non fa solo bene alla salute, ma anche al sesso.

Ridere amando. O amare ridendo

Il senso dell’umorismo nella vita serve. E non solo a letto. Diverse ricerche hanno dimostrato che elevati livelli di stress e ansia causano un abbassamento delle naturali difese immunitarie del nostro organismo. Al contrario una bella risata, spontanea, di pancia, rappresenta un vero toccasana che ci aiuta a tenere lontano tensione, disagi e malattie. Ridere favorisce la circolazione e l’ossigenazione del sangue, permettendo in questo modo ai tessuti di rigenerarsi; la risata, inoltre, stimola la produzione di endorfine, sostanze chimiche che hanno un effetto benefico sul sistema cardiovascolare. Se si pensa che tutto ciò che condiziona lo stato emozionale di un individuo ha un impatto importante sul cuore, è facile comprendere quanto una semplice risata possa giovare alla nostra salute.

Orgasmo intenso anche con la ricchezza (non d’animo)

Una donna appagata a letto, ha trovato un uomo che esprime stabilità, che è professionalmente attivo. Sostanzialmente: ricco. Dunque per fare felice una donna in camera da letto basta essere divertenti, sicuri di se’ ed essere ricchi. Questo, in estrema sintesi, quanto emerso dallo studio di Gallup. Per arrivare a queste conclusioni i ricercatori hanno coinvolto nello studio studentesse universitarie eterosessuali, interrogate su quanto spesso hanno sperimentato l’orgasmo in un rapporto sessuale. Sono stati inoltre analizzati dettagli riguardanti il reddito del partner, la corporatura , la personalità e l’aspetto. Inoltre, e’ stato chiesto agli amici delle partecipanti di valutare l’attrattività dei partner per ottenere un punteggio più accurato e meno di parte.

A far felice il gentil sesso non è tanto il conto in banca, quanto il sapere che potenzialmente quella persona non farebbe mancare nulla alla propria compagna. E che permetterebbe alla donna di rilassarsi. Il fatto, poi, che abbia dei soldi significa che è un uomo di successo, appagato da se stesso; tutti fattori che, secondo lo studio, alzerebbero la predisposizione della donna all’orgasmo

L’orgasmo con il lui di un’altra

Non solo, a rendere più intenso l’apice del piacere contribuisce anche la consapevolezza di aver sottratto il partner ad un’amica o ad un’altra persona che lo desiderava. Si chiama “istinto predatorio” ed è quello che subentra quando si ottiene ciò che qualcun altro ha sempre sognato. Anche gli uomini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag