Pubblicato il

Capodanno tra cuori e stelle: gioielli da indossare

Non il solito bracciale. Dalla lucentezza di un cielo stellato al fascino delle più belle città italiane, parola ai charms, piccole opere d’arte pronte a vestire di magia il polso

Bracciale Please Return to Tiffany
Courtesy of©Tiffany & Co.

Capodanno, anno nuovo vita nuova. O almeno così si dice. A tenere compagnia in un momento così speciale sono gioielli all’altezza della situazione. Ebbene sì, a vestire di magia sono accessori più unici che rari.

Capodanno, oroscopo da indossare

Fascino stellare quello proposto da Pandora che, per quest’inverno, intende illuminare d’immenso il proprio guardaroba appellandosi alla magia delle costellazioni dello zodiaco perché l’imperativo è solo uno: brillare. A ognuna il suo segno. A fare la differenza è un charm in argento Sterling 925 su cui sono incisi i 12 segni zodiacali.

Charm Pandora
Charm Pandora in argento Sterling 925 con incisi i 12 segni zodiacali

Oltre all’oroscopo c’è di più. Pandora infatti sembra essere particolarmente sensibile al fascino del cielo notturno. Costellazioni, pianeti e frammenti di ghiaccio risplendono grazie a pietre scintillanti e decorazioni preziose.

Protagonista il charm pendente Vintage Night Sky che riproduce un cielo stellato su uno sfondo in smalto blu intenso, il tutto illuminato da una zirconia cubica a forma di stella. A impreziosire e rendere unico il gioiello è la frase incisa sul retro: “I love you to the moon and back”.

Charms Pandora Vintage Night Sky
Charms Pandora Vintage Night Sky con sfondo in smalto blu intenso il tutto illuminato da una zirconia cubica a forma di stella

Un cuore per cinque città italiane

Il suo nome regala la felicità a ogni donna. Tiffany & Co. è la più esclusiva gioielleria del mondo che veste con classe e stile tutte coloro che amano l’eleganza. Ma non solo, è da sempre emblema dei sentimenti più importanti. La collezione Please Return to Tiffany è un mito intramontabile che non smette mai di sorprendere.

capodanno gioielli Tiffany
Bracciale collezione Please Return to Tiffany con cuore in argento inciso con il nome di una delle città italiane in cui si hanno sede le boutique del brand americano

Questa volta lo fa con charm speciali, tutti da collezionare, che sul cuore in argento più famoso del mondo riportano il nome di alcune delle città italiane che ospitano le boutique del brand americano ovvero Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona. Un altro successo Limited Edition da regalare a chi vuole portare la propria città nel cuore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag