Pubblicato il

La Sardegna dei cicloamatori con l’Accademia della Bici

La Sardegna del Nord si scoprire in bicicletta grazie ad offerte studiate per garantire vacanze in libertà adatte a tutti

Sardegna, Accademia della Bici: itinerario in mtb
© Club Esse

Accademia della bici: non intesa come quell’istituzione destinata agli studi più raffinati e all’approfondimento delle conoscenze di più alto livello. Tutt’altro se si andrà in Sardegna dalla prossima primavera. E per di più programmando tour in bicicletta. Già, perché dal 28 aprile le strutture Club Esse in Gallura sono pronte ad ospitare Bike Center e Bike Academy. Con biciclette Bianchi per tutte le esigenze, officine specializzate e personale qualificato. Ecco dunque una ghiotta opportunità per tutti i cicloamatori. Che potranno scegliere tra percorsi di differenti livelli e anche spostarsi da un villaggio all’altro.

L’ACCADEMIA DELLA BICI IN SARDEGNA: LE OFFERTE

E’ previsto anche un pacchetto speciale in occasione del centenario del Giro d’Italia che il 5 maggio partirà da Alghero. Grazie a questo ci si potrà cimentare sul percorso insieme a un campione del ciclismo. Un modo alternativo di fare turismo tra le meraviglie del Nord della Sardegna. Pedalare tra Santa Teresa di Gallura e la Costa Smeralda respirando il profumo del mirto e riempiendosi gli occhi con il colore del mare. Il tutto soggiornando negli accoglienti resort Club Esse e spostandosi in sella a confortevoli biciclette Bianchi adatte a tutti.

TOUR IN BICI ADATTI A TUTTI

Sono proposte pensate sia per famiglie con bambini che per i semplici amanti della bici. Sia per i principianti che per gli esperti. Dal cicloturista al vero e proprio appassionato viene offerta la possibilità di noleggiare il modello più adatto ad ognuno, scegliendo fra una ricca gamma di proposte. Sono disponibili infatti citybike, mtb e road fino a bici di altissima gamma. Ma l’offerta è pensata anche per chi viaggia con la propria bicicletta. Si può infatti usufruire di servizi esclusivi come assistenza qualificata, ciclo-officina, lavanderia, tutoring, con l’ausilio di mappe, gps, guide specializzate e tutto quello che occorre per vivere una fantastica vacanza su due ruote.

La nuova idea di vacanza “a impatto zero” che i villaggi e i resort Club Esse in Sardegna offrono è in collaborazione con Probike, operatore qualificato che fornisce tutti i servizi legati al progetto Bianchi Bike Center e Bike Academy. Non solo permette a tutti gli ospiti delle strutture di godere dei dintorni, ma anche di spostarsi da uno all’altro degli 8 villaggi Club Esse nel Nord della Sardegna. Una vacanza itinerante nel corso della quale è Club Esse ad occuparsi di organizzare il trasporto dei bagagli. Cosi i cicloturisti possano spostarsi leggeri e godersi la libertà di pedalare.

Per informazioni
Tel: 0645439344
info@clubesse.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag