Pubblicato il

Le modelle di Victoria’s Secret più pagate in assoluto

Gli Angeli più ricchi delle passerelle

Victoria’s Secret. Gli Angeli più ricchi

L’annuale Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più prestigiosi a cui una modella possa ambire. Conquistare le “ali d’angelo” – coppie di ali incrociate progettate per i modelli più apprezzati nello spettacolo – è un altro privilegio.

Jan Planit, che ha guidato l’agenzia di moda IMG ed ora gestisce Planit Model Management, ha detto una volta al New York Post: “Ci sono poche cose speciali che si possono ottenere come modella: le ali d’angelo sono una di queste.”

Gli spettacoli iconici sono famosi per i loro abiti drammatici, colorati e sfilacciati, nonché per il loro impressionante intrattenimento.

Mentre lo spettacolo potrebbe essere un privilegio, anche il denaro non fa male. Nove delle modelle che sono apparse nella sfilata del 2016 appaiono persino nell’elenco di Forbes delle 20 modelle più pagate del mondo nel 2016.

Continua a scorrere le foto che seguono per vedere quali sono state le modelle più ‘care’ di Victoria’s Secret nello show dello scorso anno. Sono classificate in ordine crescente per i loro guadagni del 2016 da Forbes.

* I guadagni sono una stima basata sui redditi derivanti da tutti i contratti da modelle, sia da Victoria Secret che da altre società.

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: COME SI VESTONO GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET FUORI DALLA PASSERELLA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag