Pubblicato il

Ambra Angiolini, Julianne Moore: simpatiche o antipatiche?

Vip che ci piacciono e vip che non ci piacciono

Ambra Angiolini e Steve Morrissey, Julianne Moore: vip della settimana
La Presse

Ambra Angiolini, Julianne Moore: simpatici o antipatici?
La classifica dei vip della settimana più e meno amati

Ambra Angiolini tra i simpatici

L’estate è appena cominciata eppure c’è già una vincitrice. Si tratta di Ambra Angiolini che è diventata la protagonista della love story estiva per antonomasia. Paparazzata con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è sembrata felice e solare della sua nuova storia sentimentale. Ci auguriamo che Ambra dopo la fine del matrimonio con Renga possa trovare la tranquillità che cerca e che si merita. Buona love story Ambra, sei simpatica.

Ambra Angiolini e Steve Morrissey, Julianne Moore: vip della settimana

Julianne Moore. L’attrice sarà ospite del prossimo Giffoni Film Festival e all’età di 56 anni dichiara di continuare ad essere richiestissima e non aver fatto uso di chirurgia estetica. Praticamente una donna da seguire come esempio. Possiamo forse non amarla e metterla tra gli antipatici? Assolutamente no. Julianne we love you.

Morrissey: antipatico

Ambra Angiolini e Steve Morrissey: vip della settimana
Ambra Angiolini e Steve Morrissey: vip della settimana

Steve Morrissey, ex cantante degli Smiths è stato protagonista di una brutta vicenda romana. Fermato dalla polizia perché percorreva contromano una via principale del centro romano si è lasciato andare ad un duro j’accuse nei confronti delle forze dell’ordine. Dove il cantante ha visto un accanimento inspiegabile contro di lui, la Questura ha risposto che Morrissey stava violando il codice della strada. In attesa di chiarire la vicenda il cantante ha cancellato tutti i concerti in programma in Italia. Non si sente sicuro ha detto. Scusate ma che c’entrano i fan in tutta questa storia? Antipatico.

Barbara d’Urso è stata paparazzata in vacanza alle Baleari con un sorriso grande sul volto e un corpo da urlo. La mettiamo tra le antipatiche solo perché la showoman non sembra avere nemmeno un difetto. Ha successo, è amata da tutti, lavora come una pazza e nemmeno se la tira, rimanendo simpatica e spontanea. Come fa? Davvero troppo. Antipatica per invidia quindi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag