Pubblicato il

Viso armonico: come avere un aspetto impeccabile

The Brow Bar ha svelato tre segreti di bellezza per valorizzarsi, con naturalezza, e avere sopracciglia, ciglia e labbra sempre in ordine

viso armonico
 Courtesy of©MishaBeliy/iStock

Arrivano le feste e la lista delle cose da fare è sempre più lunga. Oltre alla ricerca dei regali e alla preparazione del menu per la cena e il pranzo di Natale, bisogna pensare anche a se stesse. Mai trascurarsi. Al fine di sentirsi belle e radiose, è bene prendersi qualche momento per curare il proprio aspetto. Non solo ceretta, manicure e piega: anche ciglia, sopracciglia e labbra richiedono le dovute attenzioni. Se l’obiettivo è quello di ottenere un viso armonico, vale la pena fare tesoro dei consigli impartiti dall’atelier The Brow Bar secondo il quale con soli tre step sarebbe possibile effettuare un buon restyling.

Viso armonico: sopracciglia a regola d’arte

A me gli occhi. Le sopracciglia incorniciano il nostro volto e, se l’obiettivo è quello di avere uno sguardo magnetico, devono essere modellate tenendo conto dei propri lineamenti. Sarebbe bene affidarsi a mani esperte che, dopo un accurato studio e analisi della forma, sono in grado di creare armonia tra le proporzioni. A volte, prima di procedere con tagli e colorazioni, potrebbe essere necessario sottoporsi a delle cure stimolanti, da fare anche a casa, per agevolare la ricrescita della peluria. Solo in un secondo momento si andrà a lavorare sulla forma. Il risultato ha una durata di circa 2/3 settimane.

Laminazione ciglia

Il mascara non sempre basta. Al fine di avere ciglia belle e corpose, si può pensare di sottoporsi al trattamento di laminazione, una tecnica innovativa che, in pochi step, permette di allungare e incurvare le ciglia naturali tramite una coppetta in silicone. Non solo. Durante il procedimento vengono anche ristrutturate grazie a una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo. L’effetto può durare fino a 2 mesi.

Labbra da baciare

Non in ultimo ci si dedica alla bocca. Mai trascurarla. Truccare le labbra richiede occhio. Riuscire a individuare il giusto make up è infatti molto importante: può donare un’allure splendente e mettere in risalto i tratti del proprio viso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag