Pubblicato il

Peppa Pig sbarca a Gardaland nel 2018

Peppa Pig Land sarà la più grande novità di Gardaland per il 2018, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco

Peppa Pig
Studio Nazari RP e Ufficio Stampa

IL 2018 DI GARDALAND APRE LE PORTE A PEPPA PIG!

Una grande novità attende famiglie e bambini a Gardaland per il 2018 e si chiama Peppa Pig Land. Si tratta di un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offrirà 3 nuove fantastiche attrazioni. Lo spazio dedicato alla beniamina dei più piccoli sorgerà accanto a Fantasy Kingdom. Si amplia in tal modo l’offerta sul target dei bambini in età prescolare che annovera già altre aree. Ovvero quelle di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Accademy.

IL MAGICO MONDO DI PEPPA PIG

Peppa Pig è uno dei personaggi più amati dai bambini in età pre-scolare. Il popolare programma televisivo di animazione viene trasmesso in 180 Paesi e tradotto in 40 lingue con un appeal universale sia sui bambini sia sulle bambine. “Peppa Pig affronta argomenti di vita quotidiana propria dei bambini ma comune anche agli adulti.” spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. – “Sa comunicare attraverso un linguaggio diretto, chiaro, semplice e immediatamente fruibile. E’ amatissima dai bambini e portatrice di importanti valori educativi – la famiglia e i genitori in primis. Insomma, è perfetta per Gardaland!

PEPPA PIG A GARDALAND

Anche Olivier Dumont si è pronunciato sulla creazione della nuova area. “L’arrivo di Peppa Pig Land a Gardaland rappresenta una straordinaria esaltante realizzazione” ha dichiarato il Presidente di Entertainment One Family. “Stiamo lavorando a stretto contatto con Merlin per far sì che questa attrazione diventi una magica e memorabile destinazione nella quale i personaggi e le ambientazioni preferite, presenti all’interno del programma televisivo, rivivranno per regalare alle famiglie un’esperienza davvero indimenticabile.

Per la realizzazione dell’intera area di Peppa Pig Land è stato stanziato un significativo investimento. La finalità degli addetti ai lavori è stata quella di sviluppare nuovi ed esclusivi concept che regaleranno al mercato dell’intrattenimento italiano esperienze indimenticabili.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag