Pubblicato il

Gillian Leigh Anderson, una stella tra le stelle

La diva del cinema è sbarcata sull’Hollywood Boulevard: ha infatti ottenuto il suo nome sulla celebre Walk of Fame di Los Angeles

Gillian Leigh Anderson
Courtesy of©Gettyimages

I fans di X-Files, sicuramente, si ricorderanno di lei. L’attrice americana Gillian Leigh Anderson, nota ai più per aver vestito i panni dell’agente speciale dell’Fbi Dana Scully, ha ottenuto una stella lungo l’Hollywood Walk of Fame di Los Angeles per il suo contributo all’industria televisiva. A quanto pare il 2018 è per lei iniziato nel migliore dei modi.

Gillian Leigh Anderson sbarca sull’Hollywood Walk of Fame

Ebbene sì, il suo nome è sbarcato sull’Hollywood Boulevard affiancando quello di innumerevoli celebrità legate al mondo del cinema, della televisione, della musica, del teatro e della radio. In occasione della consegna della prestigiosa stella, la Anderson non poteva che sfoggiare un outfit radioso. I meriti vanno in primis ai gioielli firmati Marco Bicego, ovvero ai bellissimi orecchini in oro giallo 18kt e diamanti della collezione Lunaria Diamanti. Ma non solo. A rubare la scena è stato anche l’anello della Collezione Masai, realizzato a mano, in oro giallo 18kt.

Gillian Leigh Anderson
Gillian Leigh Anderson alla consegna della stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Una stella tra le stelle

L’attrice, in occasione dei red carpet, ama sfoggiare mise che urlano eleganza. Ai Golden Globes 2018, la 49enne ha aderito alla campagna contro i soprusi di Hollywood e, al pari delle colleghe, ha prediletto un look total black. A ravvivare il look ci hanno pensato i gioielli. Molto più che semplici accessori: lo dimostrano gli orecchini scelti dalla Anderson. Vistosi ma al tempo stesso raffinati. La loro presenza ha contribuito a illuminare il viso dell’attrice. La sua è una bellezza al naturale. La donna, infatti, non si vergogna a mostrare i segni del tempo ma non per questo si può dire che si trascuri. Anzi. Si prende cura di anima e corpo mangiando sano e dedicandosi alla meditazione.

La forza è donna

E’ una donna che si vuole bene. La sua vita non è stata sempre tutta rose e fiori. I momenti difficili l’hanno però rafforzata. Proprio per questo, in collaborazione con la giornalista Jennifer Nadel, Gillian Leigh Anderson ha scritto il libro “We – Un manifesto per tutte le donne del mondo”. Si tratta di una sorta di manuale che aiuta tutte le donne ad affrontare le sfide della quotidianità con la giusta dose di energia e determinazione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti