Pubblicato il

Le destinazioni culturali del 2018

Dieci appuntamenti in giro per il mondo da segnare in agenda

Destinazioni culturali del 2018 per tutti i gusti. La cultura significa cose molto diverse per persone diverse. Potresti cercare pace e riflessione in un museo o in una galleria d’arte. Il fascino e l’eccitazione di una notte al balletto o all’opera. Il romanticismo delle rovine o l’energia del Mardi Gras.

Gli eventi al top

Potresti entusiasmarti all’idea di immergerti nella storia vivente durante il Palio di Siena o la Settimana Santa di Siviglia. Oppure potresti preferire un festival di musica rock o mandare il tuo spirito a librarsi con Mozart a Salisburgo. Qualsiasi cosa ti ecciti, organizzando il tuo viaggio intorno a eventi come questi, ti garantisci un buon momento e anche un affascinante spaccato della cultura e della storia dei luoghi che stai visitando.

Una pratica guida

Con questa combinazione in mente, The Telegraph ha stilato un calendario per guidarti attraverso gli eventi culturali di tutto il mondo nel 2018. Dettagli su cosa vedere, come prenotare e, in molti casi, su un tour accompagnato collegato all’evento o al tema.  In  questo modo si potrà viaggiare in buona compagnia e con una guida d’eccellenza. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprire tutti i luoghi da visitare nel 2018.

SCOPRI ANCHE: CINQUE TRUCCHI PER VIAGGIARE LOW COST CON TUTTA LA FAMIGLIA

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo libero, ViaggiTag