Pubblicato il

Rovazzi e i supereroi Marvel – Tutto il “glam” della settimana

Benedetta Parodi e Fabio Rovazzi al film Marvel, Donatella Finocchiaro e Alessandro Haber al party di Fabrique du Cinema, l’amore al bivio del regista Luciano Melchionna

Fabio Rovazzi con i supereroi Marvel
Disney

I supereroi Marvel sbarcano a Milano. Il party con Rovazzi, Panicucci e Parodi

I supereroi Marvel con Benedetta Parodi
I supereroi Marvel con Benedetta Parodi

Un evento da urlo per presentare il film supereroistico più esplosivo di sempre. Si è svolta, nella storica cornice del Teatro Principe di Milano, la prima d’eccezione del film Marvel Avengers: Infinity War. Con un red carpet davvero speciale. I personaggi dello spettacolo e del cinema, tra cui Fabio Rovazzi, hanno sfilato insieme ad Iron Man, Black Panther e Star-Lord. Il film, nelle sale da pochi giorni, si pregia già di un record: un incasso di oltre 3 milioni di euro nelle prime 24 ore.

Fabio Rovazzi con i supereroi Marvel
Fabio Rovazzi con i supereroi Marvel

Tra i presenti anche Benedetta Parodi, Max Pezzali, Carla Signoris, Lorenzo Baglioni, Carlotta Ferlito, Alvin, Federica Panicucci, Andrea Bosca, Ellen Hidding, The Jackal, la Gialappa’s Band e molti altri ancora. Tra giochi di luce e allestimenti a tema, tra cui alcune Jeep Renegade tematizzate Avengers, gli ospiti hanno potuto immergersi in anteprima in un viaggio cinematografico senza precedenti che porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

I giovani del cinema al party Fabrique du Cinema

Donatella Finocchiaro, Berardo Carboni e Matilda De Angelis
Donatella Finocchiaro, Berardo Carboni e Matilda De Angelis

Un brindisi al cinema, quello giovane, fatto di corti e di talento. Si è tenuto all’ex Dogana di San Lorenzo il party di Fabrique du Cinéma. In attesa della presentazione a giugno del nuovo numero della rivista, “Fabrique” ha presentato i lavori dei nuovi registi del cinema italiano. Parliamo di Youtopia – Il Film, di Berardo Carboni con Matilda De Angelis. E con Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Paolo Sassanelli, Luca Lionello, Pamela Villoresi e Federico Rosati. Il film, distribuito da Koch Films, affronta un tema di grande attualità. Anche un po’ controverso. Ossia, cosa succede quando una ragazza mette all’asta la propria verginità?

Spazio, durante la serata, anche ad altre pellicole. Bismillah di Alessandro Grande, Ieri e Domani di Lorenzo Sepalone e Short Film – “Cani di Razza” di Riccardo Antonaroli e Matteo Nicoletta. Al termine delle proiezioni si aprono le danze. Prima col live della cantante inglese Mara Carlyle. Poi con i dj set di Diego De Gregorio e di Andrea Arcangeli. Ospite d’eccezione, l’inglese Andy Turner dei Plaid.

L’amore al bivio di Luciano Melchionna

L'Amore Per Le Cose Assenti
L’Amore Per Le Cose Assenti

Sino al 29 Aprile all’OFF/OFF Theatre di Roma è di scena L’Amore Per Le Cose Assenti, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Luciano Melchionna, prodotto da Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro, che vede in scena gli attori Giandomenico Cupaiuolo e Valeria Panepinto, con la partecipazione della violinista H.E.R., a cui si aggiungono le musiche originali degli STAG, band rivelazione da sempre cara al regista, ideatore insieme a Betta Cianchini del fortunato format Dignità Autonome di Prostituzione.

È il giorno del quarantesimo compleanno di Giulia. E riceve in regalo da Matteo, il suo secondo marito, una bellissima festa di compleanno. Ma senza invitati. Vuole restare solo con la moglie, occhi negli occhi. Per dirle addio. Ii due protagonisti approderanno ad una risoluzione spiazzante, per loro. Luciano Melchionna scrive e dirige quest’originale e impietosa autopsia dei sentimenti. Un’indagine sull’amore scandita dalla narrazione di H.E.R., nel ruolo di prologo, epilogo e, forse, di personificazione dell’Amore. Che, forse, esiste.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag