Pubblicato il

Gli otto hotel più terrificanti del mondo

Halloween si avvicina. Riuscirete a trascorrere un’intera notte in uno di questi hotel maledetti?

Hotels.com® vi presenta 8 tra gli hotel più terrificanti nel mondo, e 3 sono in Italia. Halloween è sempre più celebrata nel mondo, anche in Italia. La notte del prossimo 31 ottobre è un appuntamento atteso da bambini e giovani. E’ anche una tendenza in crescita anno dopo anno, persino nei Paesi anglosassoni e in USA, dove questa ricorrenza è nata e consolidata da tempo. Nei soli USA quest’anno la spesa tra costumi, zucche, caramelle e così via, ammonterà a 9 miliardi di dollari, con una spesa pro-capite record di circa $87. In Italia la notte di Halloween genera un giro d’affari di circa 250 milioni di euro, per un budget medio di 26 euro a persona (Indagine Confesercenti/SWG, 2017).

Per un Halloween diverso dal solito

Tuttavia, cosa aspettarsi da Halloween è diventato ormai prevedibile, quasi da diventare noioso – “dolcetto o scherzetto”, la festa in costume di amici, del paesello o della città, e speciali TV quasi tutti con gli stessi contenuti. Ma esiste e resiste ancora un tabù che colpisce il cuore di qualsiasi mortale per la paura – passare la notte in un hotel infestato dagli spiriti. Pensate di avere ciò che serve per fare qualcosa di veramente spaventoso questo Halloween?

Hotels.com® ha selezionato una serie degli hotel più terrificanti dove trascorrere il prossimo 31 ottobre, e ben tre sono nel nostro Paese. Se passerete la notte di Halloween in uno di questi hotel, noi vi abbiamo comunque avvisato! Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

 

Decorazioni dolci per Halloween, paura eh? 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ViaggiTag