Pubblicato il

Gli otto hotel più terrificanti del mondo

Halloween si avvicina. Riuscirete a trascorrere un’intera notte in uno di questi hotel maledetti?

Hotels.com® vi presenta 8 tra gli hotel più terrificanti nel mondo, e 3 sono in Italia. Halloween è sempre più celebrata nel mondo, anche in Italia. La notte del prossimo 31 ottobre è un appuntamento atteso da bambini e giovani. E’ anche una tendenza in crescita anno dopo anno, persino nei Paesi anglosassoni e in USA, dove questa ricorrenza è nata e consolidata da tempo. Nei soli USA quest’anno la spesa tra costumi, zucche, caramelle e così via, ammonterà a 9 miliardi di dollari, con una spesa pro-capite record di circa $87. In Italia la notte di Halloween genera un giro d’affari di circa 250 milioni di euro, per un budget medio di 26 euro a persona (Indagine Confesercenti/SWG, 2017).

Per un Halloween diverso dal solito

Tuttavia, cosa aspettarsi da Halloween è diventato ormai prevedibile, quasi da diventare noioso – “dolcetto o scherzetto”, la festa in costume di amici, del paesello o della città, e speciali TV quasi tutti con gli stessi contenuti. Ma esiste e resiste ancora un tabù che colpisce il cuore di qualsiasi mortale per la paura – passare la notte in un hotel infestato dagli spiriti. Pensate di avere ciò che serve per fare qualcosa di veramente spaventoso questo Halloween?

Hotels.com® ha selezionato una serie degli hotel più terrificanti dove trascorrere il prossimo 31 ottobre, e ben tre sono nel nostro Paese. Se passerete la notte di Halloween in uno di questi hotel, noi vi abbiamo comunque avvisato! Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

 

Decorazioni dolci per Halloween, paura eh? 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag