Pubblicato il

Golden shoes, è tempo di brillare

Le scarpe si tingono di colori metallici per accompagnarci verso il clima delle feste

scarpe dorate
istockphotos

Manca poco più di un mese al periodo dell’anno in cui tutto si tingerà di oro e argento. Ma nella moda l’effetto metallico è già arrivato, e si è accomodato sul posto d’onore tra le nuance dell’autunno inverno 2018 2019. In particolare è l’oro a risplendere su abiti e accessori, ma non mancano l’argento, il bronzo, il rame e l’oro rosa. Dunque per cominciare a risplendere, sono le scarpe dorate che ci conducono a passo spedito verso i bagliori delle feste.

Scarpe dorate e metallo all over

Anna Virgili

Se il metallo più prezioso è il colore must have, la collezione Autunno Inverno 2018 2019 firmata Anna Virgili ha pensato di usarlo per alcune proposte di scarpe dorate perfette per Natale, ma non solo. Innanzitutto, in una elegantissima décolleté in pelle dorata. Perfetta per una serata di gala, ma da indossare anche con un look più casual, impreziosendolo. Ma anche un ankle boot completamente ricoperto di paillettes dorate. Con il tacco svasato, per farsi notare anche ai party più esclusivi. A completare il look una mini bag in pelle che può donare il tocco in più anche ad un outfit total black.

Gioseppo Woman

La tendenza metallica della stagione fredda viene interpretata anche da Gioseppo Woman. Che propone un’intera linea a tema Metallics. Dai modelli più classici, come le décolleté e gli stivaletti, a quelli più innovativi in formato sneaker o stivaletto sporty. I colori metallizzati presenti in una grande varietà di stili, per look sia da giorno che da sera. Insieme ai classici argento, oro e bronzo, nella collezione spiccano anche il rosa, il bordeaux o il blu. Sempre nelle sfumature metal.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag