Pubblicato il

L’amore “trionfa” al Grande Fratello Vip: i baci di Nudo, Monte, Fongaro

Nella puntata di ieri un amore chiuso, uno un po’ falso, un altro consumato e uno rifiutato: di chi stiamo parlando?

baci al GF Vip con Nudo, Cipriani, Monte, Salemi, Fongaro e Alexander
Endemol

Nono appuntamento “a tutto love” con il Grande Fratello Vip, per il secondo serale della settimana. Nella puntata di ieri, infatti, “l’amore” (virgolette d’obbligo) ha avuto un ruolo fondamentale. E ha assunto tante forme diverse. Tanti i concorrenti, in gara ed eliminati, Nudo, Monte e Fongaro in primis, chiamati in causa. In un modo o in un altro. Davvero una puntata al bacio.

L’amore in tutte le sue forme (e con tanti baci) nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, con Nudo, Monte e  Fongaro protagonisti

A cominciare da Silvia Provvedi, a cui un Alfonso Signorini entrato eccezionalmente nella Casa fa una rivelazione. Il direttore di Chi le mostra la copertina del suo giornale che ha immortalato una nuova presunta coppia. “Cara Silvia, questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento”. Lei, senza pensarci troppo, liquida la questione: “Se lo può tenere”. Nessun’altra reazione, sembra sincera. Signorini, quasi come un padre contento, la bacia. Insomma, per lei l’amore è chiuso.

Silvia Provvedi e Alfonso Signorini
Silvia Provvedi e Alfonso Signorini

Elia Fongaro entra nella casa del GFVip per incontrare Jane Alexander. L’attrice britannica, che ha mollato televisivamente il fidanzato che le aveva chiesto (malamente) di sposarla urlandoglielo con un megafono durante la prigionia di lei, sembra essere molto presa. Al contrario di lui. Jane: “Sono felice di vederti”. Elia: “E’ stata più dura per te, fuori è diverso”. Lei: “Non vedo l’ora di uscire per stare con te”. Lui: “Il più tardi possibile”. Questo il livello. D’altronde si vocifera, secondo quanto sostenuto dal giornale Oggi, che l’ex velino abbia una spasimante misteriosa appartenente alla Milano bene. Qui l’amore, invece, pare un po’ falso.

Elia Fongaro Jane Alexander
Elia Fongaro Jane Alexander

L’hanno tanto cercata questa love story che, alla fine, è arrivata. Se così si può dire. Si sarebbe consumata, infatti, una notte di passione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Si è parlato di “strani movimenti” sotto le coperte. Nonostante la presenza nello stesso letto di Benedetta Mazza. Nulla di certo, per il momento. Peccato non se ne sia parlato durante la diretta. Però almeno il bacio c’è stato. Amore consumato, forse!

Giulia Salemi e Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

Gli altri amori, e gli altri baci, di ieri sera…

Amore rifiutato, invece, tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. La soubrette giunonica ha in più occasioni, a mezzo stampa, dichiarato interesse nei confronti dell’attore. Allora la redazione ha deciso di farli incontrare. La Cipriani, per l’occasione, ha indossato un abito che mette in risalto tutto il suo prorompente decollettè. Che non lascia indifferente nemmeno lui che, dice, è in astinenza da 12 mesi. Lei si confessa: “Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l’interiorità. Mi piacciono pure l’aglio e cipolla”. Nudo replica: “Ti sto ascoltando, ma se mi cade l’occhio perdonami”. Poi Ilary stuzzica i due: “Siamo a Parigi (ndr, si riferisce alla scenografia), ci serve un bacio alla francese”. Lui liquida la questione: “Grazie per essere venuta, ma non posso darti un bacio sulle labbra”. Un amore rifiutato, pazienza.

Walter Nudo e Francesca Cipriani
Walter Nudo e Francesca Cipriani

Alla fine sono prima le sorelle Provvedi a baciarsi. Poi Ilary (con una parrucca tremenda) e Alfonso. L’amore trionfante insomma, in qualche modo.

Bacio Giulia e Silvia provvedi

Bacio Giulia e Silvia provvedi

Bacio tra Signorini e Blasi
Bacio tra Signorini e Blasi
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag