Pubblicato il

Città del Nord Europa con il miglior rapporto qualità-prezzo

L’arrivo dell’inverno vi mette ansia? Allenatevi a resistere al freddo concedendovi dei city break nelle capitali del Nord Europa

Città del Nord Europa da non perdere questo inverno. É difficile arrendersi al fatto che la bella stagione è ormai alle spalle. Ma esiste una strategia che aiuta a contrastare questo mood: concedersi mini-vacanze. E perché non in una città a nord dell’Europa?
Così ci si abitua gradualmente alle temperature più rigide che stanno per arrivare, mentre si scoprono o si riscoprono destinazioni incantevoli e ricche di attrazioni.

Città del Nord Europa: è ora di city break

Questa modalità di escursione è chiamata “city-break”. Una ricerca recente del World Travel Monitor rivela che lo scorso anno i city break hanno riscosso successo presso 190 milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Si tratta del triplo di visitatori rispetto a 10 anni facendo dei city break il 1° motivo di viaggio a livello internazionale, ancor più delle località balneari o montane delle vacanze estive.

Per aiutarvi nella vostra preparazione “positiva” alle temperature rigide, Hotels.com® ha selezionato delle strutture alberghiere in 8 capitali europee del nord Europa, con il migliore rapporto qualità-prezzo e situate in posizione strategica per visitare la città nell’arco di un week-end. Corto o lungo non importa. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

Natale a Budapest? Prenota subito con queste imbattibili offerte

 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ViaggiTag

Articoli correlati