Pubblicato il

Città del Nord Europa con il miglior rapporto qualità-prezzo

L’arrivo dell’inverno vi mette ansia? Allenatevi a resistere al freddo concedendovi dei city break nelle capitali del Nord Europa

Città del Nord Europa da non perdere questo inverno. É difficile arrendersi al fatto che la bella stagione è ormai alle spalle. Ma esiste una strategia che aiuta a contrastare questo mood: concedersi mini-vacanze. E perché non in una città a nord dell’Europa?
Così ci si abitua gradualmente alle temperature più rigide che stanno per arrivare, mentre si scoprono o si riscoprono destinazioni incantevoli e ricche di attrazioni.

Città del Nord Europa: è ora di city break

Questa modalità di escursione è chiamata “city-break”. Una ricerca recente del World Travel Monitor rivela che lo scorso anno i city break hanno riscosso successo presso 190 milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Si tratta del triplo di visitatori rispetto a 10 anni facendo dei city break il 1° motivo di viaggio a livello internazionale, ancor più delle località balneari o montane delle vacanze estive.

Per aiutarvi nella vostra preparazione “positiva” alle temperature rigide, Hotels.com® ha selezionato delle strutture alberghiere in 8 capitali europee del nord Europa, con il migliore rapporto qualità-prezzo e situate in posizione strategica per visitare la città nell’arco di un week-end. Corto o lungo non importa. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

Natale a Budapest? Prenota subito con queste imbattibili offerte

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag