Pubblicato il

Nicole Kidman: “Per amare, dite no alla tecnologia”

L’attrice, sposata da 12 anni con il cantante Keith Urban, svela i segreti della loro relazione d’amore…

Nicole Kidman e Keith Urban
Getty Images

La grande attrice di Hollywood Nicole Kidman, sposata da 12 anni con il cantante country Keith Urban, ha rivelato i segreti del successo della loro relazione d’amore. La Kidman sottolinea come sia impegnativo mantenere una sana relazione quando si vive nella sfera dello show business. Ma siamo sicuri che i suoi consigli possano essere validi anche per tutti gli altri.

“Keith e io siamo molto bravi perché abbiamo una vita davvero bella quando siamo a Nashville. Molto semplice e tranquilla, l’abbiamo costruita in questo modo.” Il loro obiettivo, quello di entrambi, è di impedire che la carriera prenda il sopravvento sulla vita familiare. Proprio per questo ha indicato con soddisfazione qual è la scelta migliore della sua vita: l’essersi sbarazzata dell’ufficio che aveva in casa. Era la cosa, per lei, prioritaria.

Nicole Kidman, più parole e meno messaggi

Ma è sufficiente accantonare le pressioni del lavoro per stare bene con qualcuno? Senz’altro no, secondo la Kidman e Urban. E sono anche convinti che prima di addormentarsi debba essere evitato anche l’uso della tecnologia. Per la coppia, quindi, nessuna TV in camera da letto. E niente computer a letto. I due, inoltre, vivono molto bene anche la lontananza, senza pretendere dall’altro troppe telefonate. Non che non ci siano, ma non sono invasive. Così da rispettare la vita e la professione dell’altro.

Un’ultima curiosità: Nicole e Keith non si sono mai mandati un sms in 13 anni di relazione. “Preferiamo voce a voce o pelle a pelle. Ci telefoniamo.”, ha svelato la diva a Parade Magazine. Una diva di altri tempi? Certo, ma c’è una ragione a questo distacco. “La verità è che è cominciata così perché non sapevo mandare i messaggi”. Insomma, un problema che è diventata virtù.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag