Pubblicato il

Nicole Kidman: “Per amare, dite no alla tecnologia”

L’attrice, sposata da 12 anni con il cantante Keith Urban, svela i segreti della loro relazione d’amore…

Nicole Kidman e Keith Urban
Getty Images

La grande attrice di Hollywood Nicole Kidman, sposata da 12 anni con il cantante country Keith Urban, ha rivelato i segreti del successo della loro relazione d’amore. La Kidman sottolinea come sia impegnativo mantenere una sana relazione quando si vive nella sfera dello show business. Ma siamo sicuri che i suoi consigli possano essere validi anche per tutti gli altri.

“Keith e io siamo molto bravi perché abbiamo una vita davvero bella quando siamo a Nashville. Molto semplice e tranquilla, l’abbiamo costruita in questo modo.” Il loro obiettivo, quello di entrambi, è di impedire che la carriera prenda il sopravvento sulla vita familiare. Proprio per questo ha indicato con soddisfazione qual è la scelta migliore della sua vita: l’essersi sbarazzata dell’ufficio che aveva in casa. Era la cosa, per lei, prioritaria.

Nicole Kidman, più parole e meno messaggi

Ma è sufficiente accantonare le pressioni del lavoro per stare bene con qualcuno? Senz’altro no, secondo la Kidman e Urban. E sono anche convinti che prima di addormentarsi debba essere evitato anche l’uso della tecnologia. Per la coppia, quindi, nessuna TV in camera da letto. E niente computer a letto. I due, inoltre, vivono molto bene anche la lontananza, senza pretendere dall’altro troppe telefonate. Non che non ci siano, ma non sono invasive. Così da rispettare la vita e la professione dell’altro.

Un’ultima curiosità: Nicole e Keith non si sono mai mandati un sms in 13 anni di relazione. “Preferiamo voce a voce o pelle a pelle. Ci telefoniamo.”, ha svelato la diva a Parade Magazine. Una diva di altri tempi? Certo, ma c’è una ragione a questo distacco. “La verità è che è cominciata così perché non sapevo mandare i messaggi”. Insomma, un problema che è diventata virtù.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag