Pubblicato il

Giro intorno al mondo per bissare Capodanno

Con il Double Countdown Celebration si può festeggiare l’ultimo dell’anno due volte

Giro intorno al mondo
©iStockphoto

Chi non ha mai sognato di fare un giro intorno al mondo? Le persone che hanno disponibilità economiche possono realizzarlo. Soprattutto coloro che amano i grandi festeggiamenti, come quelli di Capodanno. E allora l’idea: perché non vivere due volte la notte di Capodanno? Bastano “solo” poco più di 20 mila euro e si può effettuare un volo da Tokyo a Las Vegas. Combattendo il jet leg. E bissando le celebrazioni per l’ultimo dell’anno. Perché dal Giappone agli Stati Uniti si guadagno 24 ore.

Festeggiare Capodanno con un giro intorno al mondo

L’affare viene fornito con una miriade di altri lussi. Il che potrebbe far valere la spesa di questo capriccio. La società Crystal Skye, che gestisce un jet charter privato, ha organizzato un itinerario che consente alle persone di celebrare l’inizio del 2019 a Tokyo prima di lanciarsi nel Nevada. Il pacchetto, chiamato “Double Countdown Celebration“, inaugurerà due feste di Capodanno. Feste che faranno volare gli ospiti attraverso l’International Date Line. Il che significa che si fa in tempo a ricominciare da capo i festeggiamenti.

Anche se è significativamente più costoso di un pacchetto vacanze standard, ci sono alcuni vantaggi esclusivi. Prima di tutto l’alloggio. All’Hilton Tokyo Odaiba si possono ammirare i i fuochi d’artificio sopra Tokyo Disneyland e godere di spettacoli di sumo wrestling come parte dell’intrattenimento. Una volta terminate le celebrazioni nella metropoli nipponica, si sale a bordo del jet privato. L’esclusivo mezzo di trasporto ospita 88 posti letto di prima classe. Ci sarebbe molto da fare anche durante il volo di 12 ore. Come intrattenersi al bar o aspettare semplicemente che lo chef possa preparare qualcosa di davvero succulento. Una volta arrivati a Las Vegas la chicca è il concerto di Celine Dion al Colosseo del Caesar’s Palace. Ovviamente prima di fare il conto alla rovescia per il Nuovo Anno.

Alcune idee per travestirsi a Capodanno

Lo scorso anno Crystal Skye ha proposto un altro doppio pacchetto, offrendo un viaggio da Sydney a Honolulu al costo di circa 16 mila euro. Il successo è stato tale per la tratta Australia – Hawaii che non ci sono state esitazioni nel creare un nuovo viaggio per bissare il Capodanno.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ViaggiTag